Arriva dalla Romania pur essendo nato in Russia: Mihail è un cantante che sta avendo successo in tutto il mondo, soprattutto in Italia! Scopriamo di più sulla sua vita…

La sua canzone Who You Are ha raggiunto milioni di visualizzazioni su Youtube ed è una delle canzoni del momento: Mihail è un cantante di successo che sta raggiungendo la fama soprattutto in Italia. Lo abbiamo visto a Battiti Live, al The Voice of Italy, al Wind Summer Festival dove migliaia di italiani hanno cantato insieme a lui, l‘artista russo è un cantautore e suona numerosi strumenti. Scopriamo di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata!

Chi è Mihail e la sua carriera

Nasce il 15 novembre 1990 in Russia, sotto il segno dello scorpione. Mihail Sandu scopre sin da bambino la passione per la musica, iniziando a studiare all’età di 7 anni pianoforte. Durante l’adolescenza, si trasferisce insieme alla sua famiglia in Romania, dove intraprende corsi di studio dedicati alla sua passione. Continua il corso di pianoforte, ma dato che Mihail è un ragazzo determinato e intraprendente, vuole imparare a suonare anche la chitarra.

Grazie alla sua passione, entra a far parte di alcune band riscuotendo successo in quasi tutta la Romania. Nel frattempo studia arte all’Università della città di Cluj dove si laurea poco dopo. Un personaggio colmo di talenti poiché, oltre a scrivere e comporre canzoni, vince anche concorsi di pittura e fotografia. 

Mihail
Fonte foto: https://www.facebook.com/Mihail.Oficial/

La sua carriera ha inizio quando riesce a sfondare al di fuori del suo paese e inizia a girare il mondo. Ottiene un contratto, non si sa né come né quando, ma grazie a ciò pubblica due canzoni che raggiungono il successo internazionale. Oltre a Who You Are che è la canzone più ascoltata del momento, tra i brani più famosi del cantante abbiamo Ma Ucide Ea e Dans nocturn. 

Vita privata di Mihail

Il cantante nonostante stia ottenendo un successo mondiale, tiene molto alla sua privacy. Difatti, della sua vita privata non si sa praticamente nulla, quindi non sappiamo se Mihail sia fidanzato oppure no.

Dal suo profilo Instagram non è molto presente, ma pubblica comunque scatti e video riguardo il suo lavoro, quindi la musica, e raramente possiamo notare alcuni scatti della sua quotidianità. 

3 curiosità su Mihail

-Ha un tenerissimo cane di razza Beagle che compare ogni tanto anche sul suo profilo social. Mihail sembra essere molto affezionato al suo amato cane, tanto da sentire la sua mancanza quando è fuori per lavoro! Un cagnolino molto tenero e giocherellone. 

-Ha dichiarato che durante l’adolescenza ha anche pensato di dedicarsi alla recitazione piuttosto che al canto. Nonostante ciò, ha capito che la sua passione più grande è la musica ma adora comunque recitare ed essere quindi protagonista dei suoi video musicali.

-Nel tempo libero, si dedica alla pittura, alla fotografia e a tutto ciò che riguarda il design. Un vero e proprio professionista colmo di talenti!

Fonte foto: https://www.facebook.com/Mihail.Oficial/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
cantante curiosità people

ultimo aggiornamento: 13-11-2018


Alvaro Soler, tutto sulla vita dell’affascinante e talentuoso cantante spagnolo

Chi è Michael Peña, il protagonista della serie tv Narcos