Chi è Michela Pandolfi: vita privata e altre curiosità sulla moglie di Mughini

Tutto su Michela Pandolfi: sapete che la moglie di Giampiero Mughini lavora in tv?

La sua presenza passa spesso inosservata, perché lavora dietro le quinte: ecco chi è Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini.

Da tantissimi anni condivide la sua vita con uno dei più famosi giornalisti italiani, spesso protagonista dei salottini tv: stiamo parlando di Michela Pandolfi, conosciuta soprattutto per essere la moglie di Giampiero Mughini. Nonostante non sia molto avvezza alle telecamere, anche lei lavora nel mondo dello spettacolo: scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Michela Pandolfi, la biografia

Proprio a causa della sua riservatezza, sono davvero poche le informazioni che abbiamo su Michela Pandolfi. Classe 1957, la donna ha fatto parlare di sé principalmente per la sua relazione con Mughini. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa, né la città che le ha dato i natali.

Qualche dettaglio sul suo conto arriva solamente dalle interviste di suo marito, durante le quali si è arrivato a parlare di lei. Michela, nella vita come sul lavoro, è abituata a rimanere infatti dietro le quinte: non è solamente un modo di dire, visto che da anni è una costumista affermata e che ha collaborato a vari programmi televisivi.

La vita privata di Michela Pandolfi

Naturalmente, anche per quanto riguarda la sua vita privata abbiamo ben poche informazioni – la donna ha deciso di non avere profili social da cui avremmo potuto trarre degli indizi sul suo conto. Sappiamo che Michela e Giampiero Mughini si sono sposati all’inizio degli anni ’90, e che per tutto questo tempo hanno condiviso passioni e interessi.

Tuttavia, la loro è sempre stata una relazione aperta: il giornalista, ospite a Vieni da me nel 2019, ha rivelato di aver avuto qualche “scivolone” nel corso della sua vita, arrivando a tradire fisicamente la moglie. “Ma non ricordo di essermi mai allontanato da lei con l’animo” – ha anche affermato.

Michela e Giampiero, che oggi vivono a Roma, non hanno mai avuto figli per scelta. Ma la Pandolfi ha avuto altre storie d’amore prima di conoscere Mughini, e da una di queste ha avuto anche dei figli. La donna, infatti, è mamma e nonna felicissima.

3 curiosità su Michela Pandolfi

•Lei e suo marito hanno sempre vissuto in maniera molto indipendente: nel 2019, ad esempio, Michela ha trascorso le vacanze di Natale a Milano con i figli, mentre il marito è rimasto a casa a Roma.

•Ha sempre avuto una grande passione per l’arte e per la moda.

•Ama gli animali e ha due cagnolini di nome Bibi e Clint.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giampieromughini_real/

ultimo aggiornamento: 21-01-2020

X