Dall’amore per la musica al suo look sopra le righe: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Michela Amadori, giovane talento approdato a X Factor 2021.

Michela Amadori ha conquistato i giudici e il pubblico di X Factor 2021 con il suo talento, la sua solarità e il suo evidente amore per la musica. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul suo conto.

Michela Amadori: la biografia

Classe 1997, Michela Amadori è una cantante originaria di Cesenate che ha preso parte alle audizioni di X Factor nel 2021. La sua passione per il canto è iniziata quando, appena 16enne, si è iscritta all’Accademia 49 di Piacenza. A seguire ha proseguito i suoi studi musicali fino a diventare insegnante per principianti e nel 2021 è approdata a X Factor, dove si è esibita in Something’s got a hold on me (di Christina Aguilera) e con il suo talento e il suo look sopra le righe ha conquistato i giudici e il pubblico del talent show.

Michela Amadori
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michelaamadori/?hl=it

Michela Amadori: la vita privata

Michela Amadori vive a Piacenza ma ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e non è chiaro se vi sia qualcuno di speciale nel suo cuore. Durante la sua esibizione a X Factor 2021 la giovane cantante ha dichiarato di voler combattere gli stereotipi estetici visto che, durante l’infanzia, avrebbe ricevuto critiche e commenti negativi dai suoi compagni di scuola: “Tante volte mi sono sentita dire che ero sbagliata, le persone si aspettano da una persona con una fisicità come la mia un abbigliamento tipo jeans e maglietta nera, ma io ho deciso di andare in giro colorata, con i miei codini e il mio sorriso sulla faccia”, ha dichiarato sul palco del famoso talent show.

Michela Amadori: le curiosità

– Il suo sogno è quello di partecipare al Festival di Sanremo e di esibirsi all’Arena di Verona.

– Il suo artista preferito è John Mayer.

– Ama sfoggiare un look colorato e i codini sulla testa.

– Sa suonare la chitarra acustica (ne ha una rossa con degli adesivi colorati).

– Su Instagram ama condividere con i fan il suo amore per la musica e alcune delle sue canzoni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michelaamadori/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


Tutto quello che non sai su Adriana Fossa, la moglie di Paolo Maldini: dalla vita privata alle curiosità

Chi è Febe, la cantante di X Factor che cerca di combattere gli attacchi di panico con la musica