È una delle grandi protagoniste della serie tv Dawson’s Creek, ma che fine ha fatto oggi Meredith Monroe? Scopriamo la storia dell’attrice!

Meredith Monroe è uno dei volti noti di Dawson’s Creek, famoso telefilm che ha fatto sognare milioni di teenager tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000. L’attrice ha prestato il volto al personaggio di Andie McPhee, la bella studentessa che ha fatto innamorare uno degli storici protagonisti, Pacey (interpretato da Joshua Jackson), e oggi la sua vita si divide tra lavoro e famiglia. Scopriamo di più…

Chi è Meredith Monroe e dove vive?

Meredith Monroe è nata a Houston, sotto il segno del Capricorno, il 30 dicembre 1969. Attrice dalla brillante carriera, è una delle star protagoniste di Dawson’s Creek, serie che le ha dato grande popolarità nei panni del personaggio di Andie McPhee. Con lei sul set colleghi celebri come James Van Der Beek e Joshua Jackson…

Vive negli Stati Uniti, e ha trascorso la sua infanzia in diverse città. Da Hindsale, nell’Illinois, alla Florida, si è trasferita varie volte dopo la separazione dei genitori, Judith e Jerod.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Meredith Monroe
Fonte foto: https://www.instagram.com/meremonroe/?hl=it

Nel 2002 ha recitato in film come Minority Report e Transformers 3, e ha poi dedicato il suo talento al piccolo schermo, recitando sul set di serie come Dr. House – Medical Division, Criminal Minds. Il pubblico l’ha vista anche nei panni di Carolyn Standall in Tredici.

La vita privata di Meredith Monroe

La vita privata di Meredith Monroe è emersa a favore di pubblico anche grazie ai post che l’attrice condivide spesso sui social. Attraverso gli scatti pubblicati su Instagram si scopre che è felicemente sposata e che ama trascorrere il suo tempo ibero con la famiglia e gli amici.

Le nozze della star di Dawson’s Creek si sono celebrate nel 1999, e dal matrimonio sono nati due figli gemelli. Secondo quanto ha dichiarato a Maximo Tv, in una intervista del 2014, a fare da formula perfetta per la sua unione con il marito è il mix di amicizia e rispetto che li lega.

Chi è il marito di Meredith Monroe?

Il marito dell’attrice si chiama Steve Kavovit, e non si hanno molte informazioni sul suo conto. La coppia vive a Los Angeles insieme ai figli, e. il loro matrimonio non avrebbe subito i contraccolpi del tempo. Steve Kavovit è un uomo in carriera, attivo nel settore dell’intrattenimento. Sappiamo infatti che è un affermato talent manager.

Meredith Monroe in 3 curiosità

– Il suo nome completo è Meredith Leigh Monroe.

– Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo l’esordio come modella. In questa veste, ha raggiunto l’apice del successo nella metà degli anni ’90, e il suo volto è apparso in numerosi importanti spot pubblicitari.

– Ama il mare, i fiori e spesso mostra ai fan le sue doti culinarie con coloratissime foto dei suoi piatti!

Fonte foto: https://www.instagram.com/meremonroe/?hl=it


Dalle origini toscane all’arresto: tutte le cose che non sai su Susan Sarandon…

Ricordate Denise dei Robinson? Lisa Bonet ha sfondato nel cinema