Chi è Melissa Castagnoli, la “veterana” della tentazione?

Gli appassionati del reality estivo condotto da Maria De Filippi ricorderanno che Melissa Castagnoli fu tentatrice di Temptation Island (anche) nel 2016…conosciamola meglio!

Melissa Castagnoli è una delle procaci e bellissime tentatrici di Temptation Island Vip 2018. Non è la prima volta che bella bionda proverà ad insinuarsi nel cuore di qualcuno dei bei ragazzi fidanzati del reality show estivo di Canale 5: vi partecipò anche nel 2016, ma all’edizione non Vip. Classe 1991, è originaria di Reggio Emilia e si definisce ‘Proud Chihuahua Mom’ e amante degli animali; è una showgirl e modella e – non c’è da stupirsi vista la sua giunonica e oggettiva bellezza.

Gli appassionati del gossip ricorderanno Melissa per via del suo flirt con un noto calciatore: è infatti la ex di Balotelli. I primi approcci tra i due risalgono al 2010, ma la storia durò poco a causa dei reciproci impegni e della distanza. Conosciamola meglio!

Chi è Melissa Castagnoli?

Melissa non è solo nota al pubblico per la storia con il calciatore italiano, ma anche per aver partecipato a Veline, al Chiambretti Night, per la conduzione di Diretta Stadio, su 7 Gold, e come Miss Reggio Emilia 2009.

Melissa Castagnoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/melsunshine/

Appassionata di moda, Melissa vanta numerosi follower sui suoi profili social, Instagram in particolare, dove delizia i fan con delle foto che spesso mettono in mostra la sua prosperosa bellezza.

Melissa Castagnoli a Temptation Island

Nel 2016, Melissa a Temptation Island si avvicinò a Roberto Ranieri che durante il programma si era lasciato con la storica fidanzata Valeria Vassallo. Per Melissa, però, il sentimento si rivelò tutta finzione, parte del suo ruolo di tentatrice, e la loro relazione non decollò mai.

Un esperienza che comunque fu positiva per lei: “Sono contenta che vi siate ricredute su di me, come persona, anche se non posso piacere a tutti. Grazie, comunque, per i complimenti”, ringraziò i fan al termine del reality via social.

Anche nel 2018 partecipa nei panni di tentatrice, da single.

Melissa Castagnoli: fidanzato e vita privata

Pare che non ci sia nessuno nel cuore della bella Melissa, che anche sui social non appare mai in dolce compagnia.

Ha un Chihuahua nero che adora e porta sempre con sé: è lui il destinatario di tutte le sue attenzioni (per il momento…).

Nel passato amoroso di Melissa si vocifera, oltre al flirt con Balotelli, anche di una storia passata con il calciatore Maxi Lopez. Se qui però sono solo voci, una relazione certa la showgirl l’ha avuta con Abdelkader Ghezzal, calciatore algerino. “Due matti insieme non possono stare, ma ti vorró sempre un mondo di bene“, scrisse lei su Facebook sulla fine della loro relazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melsunshine/

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X