Al GF Vip 6 Gegia ha confessato di essere follemente innamorata di un uomo di nome Mehmet. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Mehmet Bozkurt sarebbe il fidanzato del mistero di Gegia che, al GF Vip, ha confessato di essere follemente innamorata dell’uomo turco da lei incontrato una sola volta all’aeroporto di Istanbul. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’uomo che avrebbe conquistato la concorrente del GF Vip e cosa non torna nel suo racconto.

Gegia
Gegia

Chi è Mehmet Bozkurt: la carriera

Il nome di Mehmet Bozkurt è balzato agli onori delle cronache nel 2022 a causa delle parole espresse da Gegia su di lui al GF Vip. Stando ai profili social dell’uomo lui sarebbe originario di Scutari (in Turchia). Non è dato sapere quando sia nato (anche se secondo Gegia sarebbe del 1979, e quindi avrebbero ben 20 anni di differenza) o che lavoro svolga, ma Gegia ha affermato che si tratterebbe di un imprenditore nel campo dell’edilizia (“Fa il saldatore di materiali elettrici”, ha dichiarato Gegia al reality show condotto da Signorini).

Mehmet Bozkurt e Gegia: la presunta relazione

Al Grande Fratello Vip 6 un uomo di nome Mehmet Bozkurt è balzato agli onori delle cronache in quanto la concorrente Gegia ha affermato di essere fidanzata con lui. Nonostante le foto dell’uomo siano state mostrate in diretta tv e nonostante Gegia abbia detto di essere legata sentimentalmente a lui, l’uomo in questione – contattato da alcuni fan dei social – avrebbe affermato di non conoscerla affatto. Stando alle versione fornita da Gegia all’interno del programma lei e Mehmet si sarebbero conosciuti all’aeroporto di Istanbul e, nonostante le difficoltà linguistiche (lui parlerebbe solo turco e entrambi non parlerebbe bene l’inglese), avrebbero dato inizio a una liaison (anche se è difficile comprendere come, visto che avrebbero avuto difficoltà a comunicare).

Sempre stando a quanto confessato da Gegia al GF Vip lei e Mehmet si sarebbero visti una sola volta dal vivo e la loro relazione si sarebbe svolta soprattutto per via telefonica. Stando a quanto affermato dall’inquilina del GF Vip, il fidanzato turco sarebbe reduce da un difficile divorzio. “È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Lavora tante ore al giorno e ogni mattina mi scrive ‘Buongiorno, amore mio”’ Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio”, ha dichiarato la concorrente. I fan del GF Vip così come gli altri concorrenti non avendo prove della liaison tra i due hanno subito ipotizzato che potesse trattarsi di un secondo caso Mark Caltagirone (Gegia ha condiviso la casa del reality show con Pamela Prati, che è stata proprio protagonista del discusso scandalo).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-09-2022


Chi sono I Sansoni, i fratelli comici di Striscia la Notizia

Chi sono i Disco Club Paradiso, la band in gara a X Factor 2022