Andiamo alla scoperta di Mattias Nigiotti: biografia e vita privata sul giovane ballerino di Amici 21 in onda su Canale 5.

Si chiama Mattias Nigiotti detto anche Matt ed è uno dei giovani aspiranti ballerini nel cast di Amici 21. Giovanissimo e originario della Toscana, Mattias si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo alla conquista di un banco di hip hop, tramite una sfida, nel celebre talent show di Maria De Filippi. Qui, nella squadra di Veronica Peparini il ragazzo ha cercato di dare prova di tutto il suo talento ma proviamo adesso a saperne di più sul suo conto: chi è veramente Mattias, quanti anni ha, le sue origini e cosa fa nella vita privata?

Mattias Nigiotti, biografia

Sulla biografia di Mattia Nigiotti al momento si conosce soltanto che è nato a Livorno nel 2003, è molto legato ai suoi genitori ed ha anche un fratello. Anche sul suo percorso di studi facciamo fatica a reperire qualche notizia più dettagliata mentre invece sappiamo che al mondo della danza si è appassionato fin dalla tenera età.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Mattias Nigiotti, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Mattias, sappiamo che il ballerino di Amici vive ancora in Toscana con la sua famiglia e che fa parte di una compagnia di danza, N.ough Megacrew.

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, come si evince dal suo profilo Instagram , Mattias ha già il cuore impegnato e che batte per la sua fidanzata di cui si conosce solamente il nome: Giulia. La coppia è apparsa anche in molti scatti social e sembrerebbe essere unita da circa due anni ed anche molto affiatata.

Mattias Nigiotti, 2 curiosità

-Mattias non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo.

-E’ soprattutto un ballerino ma nella sua compagnia di danza ha dato anche prova delle sue doti da coreografo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi/

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Chi è il figlio di Sandro Giacobbe che ha sconfitto il cancro

Chi è Massimo Lopez, l’attore comico del Trio che doppia Homer