Il celebre attore Raoul Bova ha un nipote, Mattia, in tutto e per tutto simile a lui. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mattia Bova, il nipote del celebre attore Raoul Bova estremamente simile a lui: dalla vita privata alle curiosità sul suo conto.

Chi è Mattia Bova

Classe 2000 e originario di Roma (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Mattia Bova è il figlio di Tiziana Bova, sorella di Raoul Bova, ed è quindi il nipote del celebre volto del cinema italiano. I due sono estremamente somiglianti e, inoltre, sarebbero molto legati (lo stesso attore ha “presentato” il nipote ai fan dei social con un tenero scatto in cui erano ritratti insieme). Mattia è nato a Roma ma sarebbe molto legato alla zona di Rocella Jonica, in Calabria, località in cui è nato suo nonno.

Mattia Bova: la vita privata

Legato sentimentalmente a una ragazza di nome Paola Ursino, Mattia abita nella Capitale. Suo zio Raoul è molto legato a lui e, quando sui social ha postato lo scatto che li ritraeva insieme, in tanti tra i suoi fan si sono accorti dell’estrema somiglianza tra i due (che hanno gli occhi dello stesso azzurro). Nonostante i due siano molto legati, Mattia ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Sua cugina, Beatrice Faenza, è un’aspirante attrice (ed è entrata a far parte del cast del film Quel venerdì 30 dicembre).

Mattia Bova: le curiosità

– Come suo zio è legato al mare e al mondo del nuoto.

– Ama i viaggi, il calcio e trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici (spesso presenti nei suoi scatti su Instagram).

– Da sempre è un tifoso sfegatato del mondo del calcio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Raoul Bova

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-02-2022


Chi è Irama: da Amici a Sanremo, tutto sul cantante

Matteo Berrettini, il tennista italiano dei record: ecco chi è