Tra i partecipanti di Matrimonio a prima vista Italia 10 c’è anche Mattia Benedetto: scopriamo qualcosa su di lui.
Matrimonio a prima vista Italia è un vero e proprio esperimento d’amore. I tre esperti, la sessuologo Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto, studiano i profili dei single cercando, secondo calcoli matematici e affinità, di creare delle coppie destinate a durare nel tempo. Tra i single che si sono affidati alle conoscenze degli esperti c’è anche Mattia Benedetto. Proviamo a capire chi è.
La biografia e la carriera di Mattia Benedetto
Originario di Cafasse, in provincia di Torino, Mattia Benedetto è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito il diploma informatico, ha iniziato a lavorare come giardiniere nell’azienda di famiglia. Legatissimo ai genitori, ora in pensione, Mattia è orgogliosamente zio di due bambini, figli della sorella maggiore.
Si è iscritto ai casting di Matrimonio a prima vista Italia 10 nella speranza di incontrare la donna giusta con la quale costruire una famiglia simile a quella messa in piedi dai suoi genitori.
La vita privata di Mattia Benedetto
Sulla vita privata di Mattia Benedetto non si hanno molte informazioni. I suoi account social sono stati disattivati in seguito alla partecipazione a Matrimonio a prima vista Italia 10, perciò non si possono reperire eventuali informazioni riguardanti i legami sentimentali del passato.
Single, il giovane originario della provincia di Torino, ha deciso di cercare l’anima gemella affidandosi alle conoscenze dei tre esperti e nella speranza che il matrimonio possa davvero durare nel tempo.
3 curiosità su Mattia Benedetto
– Tra le sue passioni ci sono video giochi e i film horror
– Gli piace organizzare cene e cucinare
– Ama la Scozia e spesso partecipa a feste scozzesi indossando il kilt
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG