Martina Valdes è una giovane ballerina a cui è stata attribuita una liaison con Blanco. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Martina Valdes è una giovanissima ballerina che, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache per la sua presunta liaison con Blanco, vincitore insieme a Mahmood del Festival di Sanremo 2022. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ballerina e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Martina Valdes

Non è noto dove Martina Valdes sia nata né quando, quel che è certo è che la ragazza lavori come ballerina presso il Mamacita club di Milano e che abbia studiato danza presso l’Art Movement Studio, scuola di danza di Milano. Sui social si è fatta notare per i suoi numerosi video dedicati alla sua più grande passione: il ballo.

Martina Valdes: la vita privata

Sui social la ragazza è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma, nel 2022, è stata avvistata in compagnia del cantante Blanco in un noto club di Milano. Lui e la Valdes avrebbe iniziato a frequentarsi all’indomani della rottura tra il cantante e Giulia Lisioli, sua storica fidanzata.

Martina Valdes: chi è Blanco

Nato il 10 febbraio 2003 a Brescia (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Branco è un rapper che ha esordito nel mondo della musica con l’Ep Paranoid Quarantine, con cui ha ottenuto il suoprimo contratto discografico con la Universal Music. Nel 2021 ha pubblicato l’album Blu Celeste (primo nella classifica degli album italiani e disco d’oro della FIMI) e, nel 2022, ha trionfato al Festival di Sanremo insieme al rapper Mahmood (con il brano Brividi). Blanco è stato legato per diversi anni a Giulia Lisioli.

Martina Valdes: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo (di cui uno che raffigura un cuore sul polso) e alcuni piercing.

– Le piace viaggiare e su Instagram condivide molte delle sue foto al mare o in compagnia degli amici.

– Le piace ballare e divertirsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Chi è Helene Carrere d’Encausse, storica dell’Accademia francese

Chi era Giuseppe Palmisano: quello che non sai sullo chef scomparso