Martina Tesanovic, studentessa di psicologia, è la figlia dell’attrice Barbara De Rossi. La giovane modella è sensuale e bella come la mamma.

I lunghi capelli biondi, la sensualità e il coraggio li ha ereditata da mamma Barbara: stiamo parlando di Martina Tesanovic, figlia dell’attrice Barbara De Rossi e del coreografo Branko Tesanovic. Figlia d’arte, Martina è una studentessa universitaria con la passione per il mondo della moda, tanto da lavorare già come modella. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Martina Tesanovic (e dove abita)

Classe 1995, Martina Tesanovic è nata il 10 ottobre sotto il segno della Bilancia. Vive a Roma dove ha deciso di iscriversi alla facoltà di Psicologia dopo aver terminato il liceo.

Cosa vuole fare da grande Martina? Con esattezza non lo sappiamo, anche se ha deciso di tenersi aperte diverse strade. Se da un lato vuole proseguire gli studi universitari iniziati, dall’altro c’è anche la volontà di riuscire a lavorare nel mondo della moda.

Uno dei momenti più brutti della sua adolescenza è stato quando – all’età di 14 anni – i suoi genitori hanno deciso di divorziare. In quell’occasione Martina ha reagito decidendo di tatuarsi due B sul polso, le iniziali di entrambi i suoi genitori.

Sul suo account Instagram, infatti, la Tesanovic pubblica tantissime foto anche inerenti al suo lavoro da modella. Le sue apparizioni in tv, invece, sono molto limitate. È stata ospite, insieme a mamma Barbara De Rossi, nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso.

La vita privata di Martina Tesanovic

Martina Tesanovic è fidanzata? Dando un’occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. Sui social, infatti, posta tantissime foto ma sono per la maggior parte shooting fotografici a cui ha preso parte per lavoro.

4 curiosità su Martina Tesanovic

-Quando era piccola la sua altezza – è alta 185 cm – le causava disagio, adesso non più.

Gisele Bundchen e Adriana Lima sono le sue modelle di riferimento.

-Quando i suoi genitori si sono separati ha deciso di tatuarsi due B sul polso.

-A dieci anni, a seguito di una caduta da cavallo, si è rotta due vertebre.

Riproduzione riservata © 2024 - DG