Il suo nome vi dice qualcosa? Sì, e il motivo è presto detto: tentatrice nel 2015 e nel 2019, ha un fascino che resta impresso come un marchio a fuoco. Ecco chi è Marta Krevsun!

La sua bellezza non è facile da dimenticare, anzi, potremmo proprio dire impossibile. Marta Krevsun è una vecchia conoscenza di Temptation Island, perché ha preso parte alla versione nip e vip nei panni della tentatrice. Cosa sappiamo di lei? Tantissime cose… e vale la pena fare un tuffo nella sua biografia per capire di che pasta è fatta.

Chi è Marta Krevsun? La biografia

Marta Krevsun ha un cognome che richiama le sue origini ucraine. Nata sotto il segno dei Pesci, il 7 marzo 1989, a 16 anni si è trasferita in Italia, e precisamente a Napoli.

Ha studiato nel cuore del capoluogo campano, per poi laurearsi in Ingegneria biomedica! La sua carriera universitaria, brillante ed entusiasmante, l’ha vista affiancare la passione per i libri a quella per la moda.

Ha iniziato a lavorare come modella, fino alla partecipazione a diversi concorsi di bellezza. La sua grande aspirazione è sempre stata lo spettacolo, mondo in cui ha sempre sognato di entrare…

Nel 2015 la svolta con la partecipazione alla versione nip del reality delle tentazioni, esperienza replicata nel 2019 durante la versione vip condotta da Alessia Marcuzzi. Il suo ruolo è sempre quello di tentatrice

Fonte foto: https://www.instagram.com/martakrevsun_official/?hl=es

La vita privata di Marta Krevsun

La sua vita privata è avvolta nel mistero, ma quel che è certo è il suo status single al momento della partecipazione a Temptation Island. Se ci fosse un fidanzato prima di questa esperienza non è dato saperlo, ma nessun dubbio alberga sul fatto che sia una donna corteggiatissima e super osservata!

Sul suo profilo Instagram tantissime foto, alcune che la vedono in pose intriganti e altre, invece, alle prese con le sue passioni per i viaggi e lo sport. Di un uomo al suo fianco, però, manca la minima ombra…

Dove abita Marta Krevsun?

Marta Krevsun abita principalmente a Napoli ma, come è facile intuire per via del suo lavoro, si sposta con frequenza. Ingegnere biomedico, come abbiamo detto, ma anche modella con una carriera in continuo fermento e la grandissima passione per il mondo dello spettacolo, è spesso sul set e gli impegni sono davvero tanti…

4 cose da sapere su Marta Krevsun

  • Giornalista, scrive per alcune testate e ha la passione per lo sport.
  • Mare o montagna, è sempre pronta a scoprire nuove mete e immergersi in appassionanti viaggi!
  • Pratica il tennis, e adora questo sport a tal punto da averlo indicato a chiare lettere sul suo Instagram.
  • È anche conduttrice per emittenti locali, come CanaleOtto Napoli, dove presenta il format Energia Azzurra

Fonte foto: https://www.instagram.com/martakrevsun_official/?hl=es

Riproduzione riservata © 2024 - DG