Marsai Martin: scopri chi è la produttrice di Hollywood più giovane di tutti i tempi!

Il suo nome non è famoso solo per il ruolo di attrice ma anche per il record di più giovane produttrice di Hollywood: ecco chi è Marsai Martin!

È diventata famosa grazie alla sitcom americana Black-ish ma chi è davvero l’attrice Marsai Martin? Nel suo talento si annida anche una straordinaria dote di produttrice, tanto da essere diventata la più giovane di sempre nel settore! Scopriamo di più sulla sua storia, tra una biografia fuori da comune e una strabiliante ascesa tra i nomi più influenti del jet set…

Chi è Marsai Martin?

Marsai Martin è un’attrice statunitense, nata il 14 agosto 2004 a Plano, Texas, sotto il segno del Leone. Tutti la conoscono come la stella della sitcom Black-ish, ma è anche una bravissima cantante e si è consacrata come la più giovane produttrice nella storia di Hollywood!

Si è avvicinata al suo primo set all’età di 5 anni, protagonista di uno spot pubblicitario, e poco tempo dopo è stata notata e selezionata per la serie ABC che l’ha resa celebre. Il suo ruolo più famoso è quello di Diane Johsnon

Marsai Martin
Fonte foto: https://www.instagram.com/marsaimartin/?hl=it

La carriera di Marsai Martin

Marsai Martin ha ricevuto diversi premi proprio per la sua interpretazione in Black-ish: tra questi spiccano NAACP Image Awards e Young Artist Award…Nel 2016 ha debuttato in un film per il cinema intitolato An American Girl Story – Melody 1963: Love Has to Win.

Nel 2018 è entrata nel gotha dei 25 personaggi più influenti al mondo, secondo il Time, per i suoi impegni nel settore artistico e sociale. Da sempre, infatti, combatte per i diritti civili e contro ogni forma di discriminazione.

Nel 2019 l’uscita del suo primo film come executive producer, intitolato Little. La pellicola è stata conclusa quando Marsai Martin ha compiuto 13 anni, e le è valsa il primato di più giovane produttrice di tutti i tempi!

Marsai Martin: 3 curiosità

-Marsai Martin non è solo una diva del piccolo e grande schermo ma anche idolo di Instagram per migliaia di utenti! Sul suo profilo tantissime immagini che la ritraggono tra red carpet e set…

-Ha stupito il mondo con una sua dichiarazione ai microfoni di The Root: “Non importa se hai 84 o 4 anni, non ci sono limiti a quello che puoi fare. E se sai che puoi farlo, non c’è motivo di aspettare“.

-L’attrice è una delle più attive sostenitrici della causa afroamericana negli Stati Uniti. Attraverso i social continua a incitare i giovani affinché non perdano di vista l’amore per gli altri e la tutela dei diritti dell’uomo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/marsaimartin/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X