Il suo volto è apparso nella soap Un posto al sole nel 2020, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Mariacarla Casillo!

Sorriso travolgente e occhi che incantano, oltre a un grande talento come attrice: è il primo identikit di Mariacarla Casillo, originaria di Napoli e tra i volti di Un posto al sole nel 2020. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulle sfumature meno note della sua vita, tra le luci del successo e l’intimità del suo privato…

Chi è Mariacarla Casillo e dove vive?

Nata a Napoli l’11 maggio 2001, sotto il segno del Toro, Mariacarla Casillo è una splendida attrice che figura tra i volti della soap Un posto al sole entrati nel cast nel 2020 (insieme ai colleghi Massimiliano Buzzanca e Mariella Valentini). Dopo gli studi classici, si è iscritta alla Facoltà di Lettere moderne della sua città (la stessa in cui vive).

Dal 2014 ha iniziato il suo percorso di attrice prima frequentando il workshop di recitazione di Saverio Deodato (presso l’Accademia Sergio Martinelli – Studio Emme di Roma), poi vari corsi di formazione teatrale, cinematografica e televisiva.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariacarlacasillo/

Nella galassia del grande e piccolo schermo, il pubblico l’ha vista sul set di film come Il diario di Carmela (regia di Enzo Caiazzo) e nella serie tv Mina Settembre (regia di Tiziana Aristarco).

La vita privata di Mariacarla Casillo

Non si conosce molto della vita privata di Mariacarla Casillo, che su Instagram condivide spesso scatti della sua quotidianità tra set e amicizie, ma nulla che rimandi in modo nitido al perimetro della sua sfera sentimentale.

Fidanzata oppure single? Davvero difficile rispondere a questo interrogativo, dal momento che nemmeno sui social emerge la presenza di una dolce metà…

Altre 4 cose da sapere su Mariacarla Casillo

– Capelli biondi e occhi azzurri, l’attrice è alta un metro e 67 centimetri.

– Ama la ginnastica artistica e la pallavolo, e ha studiato canto.

– È apparsa in uno spot pubblicitario trasmesso nella tv tedesca nel 2007 e girato ad Ottaviano (Napoli).

– A teatro è stata protagonista di “Myself” di James La Motta, nel 2018.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mariacarlacasillo/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Mariacarla Casillo un posto al sole

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


BTS: tutto quello che devi sapere sulla band sudcoreana dei record

Lili Reinhart, tutto sull’attrice di Riverdale!