Da anni accanto alla splendida showgirl Matilde Brandi, lavora in un ambito del tutto diverso da quello della compagna: ecco chi è Marco Costantini.

La biondissima e vulcanica showgirl Matilde Brandi è un personaggio molto amato dai telespettatori, ma sulla sua vita privata è sempre stata riservatissima. Tanto che del suo compagno, Marco Costantini, si hanno davvero pochissime informazioni. Cerchiamo allora di scoprire qualcosa in più sull’uomo che da anni ha messo su famiglia con l’ex stella del Bagaglino.

Marco Costantini, la biografia

Nato a Roma il 28 febbraio 1964, sotto il segno zodiacale dei Pesci, Marco Costantini non fa parte del mondo dello spettacolo, ed è per questo motivo che sul suo conto conosciamo pochi dettagli. Lavora come commercialista e ha un curriculum di tutto rispetto: dopo la laurea, ha intrapreso una brillante carriera sia come consulente che come docente presso vari istituti universitari e post universitari.

Ha all’attivo numerose pubblicazioni ed è socio fondatore di uno studio di commercialisti, oltre ad aver rivestito diversi incarichi istituzionali di grande rilievo. Insomma, Marco ha una vita professionale soddisfacente e piuttosto impegnativa. Ma, a quanto pare, non ha mai messo in secondo piano la famiglia.

La vita privata di Marco Costantini

Essendo un grande amante della propria privacy – tanto da non avere alcun profilo social – Marco non ha mai rivelato granché sulla sua vita privata. Sappiamo solamente che vive ancora oggi a Roma e che da molti anni è sentimentalmente legato a Matilde Brandi, dalla quale nel 2006 ha avuto due figlie gemelle, Sofia e Aurora.

La showgirl, dal suo canto, ha sempre tenuto la sua sfera più intima lontana dalle luci dei riflettori. Sul suo profilo Instagram non appare quasi mai accanto al compagno, ad eccezione di pochissime foto. Qualche dettaglio in più sulla loro relazione è arrivato grazie ad un’intervista che la Brandi ha rilasciato al settimanale DiPiù, in vista del suo ingresso nella casa del GF Vip 2020:

“Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie. Non entro con l’intenzione di innamorarmi, non mi interessa. E non mi interessa raccontare queste cose. Vorrei che la mia vita privata restasse tale”.

Chi è la compagna di Marco Costantini

Classe 1969, Matilde Brandi ha sempre avuto una grande passione per il ballo. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni ’90 e ha collezionato moltissimi successi, dapprima come ballerina e poi come showgirl e conduttrice. Negli anni 2000 ha iniziato anche a lavorare come attrice in teatro. È stata a lungo impegnata con il collega Paolo Calissano, prima di incontrare il suo attuale compagno.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Marco Costantini Matilde Brandi

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Chi è Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra

Patrizia De Blanck: le curiosità sulla contessa