Proviamo a scoprire qualcosa di più su Madé Neumair, la sorella di Benno che è stato condannato per l’omicidio dei genitori.

La storia della sua famiglia è finita tristemente sulle prime pagine di cronaca nera italiana, lei è Madé Neumair sorella di Benno, l’uomo arrestato e condannato all’ergastolo per l’omicidio dei genitori. Al momento della scomparsa dei due coniugi di Bolzano, avvenuto esattamente il 4 gennaio del 2022, Madé si trovava in Germania e proprio qui ha dovuto apprendere la tragica morte dei suoi genitori. Proviamo allora a scoprire qualcosa di più su di lei, sulla sua vita privata e sulle sue passioni.

Chi è Madè Neumair?

Sulla biografia della giovane Madè Neumair al momento è noto soltanto che è nata 1994 ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. La sorella di Benno è cresciuta a Bolzano insieme alla famiglia ed ha studiato medicina. Si è laureata però ad Innsbruck e si è specializzata in traumatologia e ortopedia presso l’ospedale di Monaco.

Madè Neumair, vita privata

Sulla vita privata di Madè Neumair al momento non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che la donna lavora come medico in Germania e più precisamente a Monaco di Baviera. Non sappiamo però se sia sentimentalmente legata a qualcuno.

Madè Neumair, 5 curiosità

-Madè Neumair sin da piccola ha sempre mostrato un grande interesse per la scrittura.

-Da giovanissima ha partecipato anche a diversi concorsi letterari.

-Ha scritto anche un romanzo.

-Quando suo fratello Benno è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio dei loro genitori Madè era presente in aula ed ha così commentato la sentenza: “Non è una vittoria. Non è un traguardo. Questa è la fine di un capitolo che è stato molto doloroso”.

-La giovane ha anche un account su Instagram ma al momento preferisce averlo in modalità privata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2022 18:52


Chi è Marco Narducci, ex marito di Manuela Villa

Chi è Gianfelice Facchetti, attore e figlio del calciatore Giacinto Facchetti