Proviamo a scoprire qualcosa di più su Madé Neumair, la sorella di Benno che è stato condannato per l’omicidio dei genitori.

La storia della sua famiglia è finita tristemente sulle prime pagine di cronaca nera italiana, lei è Madé Neumair sorella di Benno, l’uomo arrestato e condannato all’ergastolo per l’omicidio dei genitori. Al momento della scomparsa dei due coniugi di Bolzano, avvenuto esattamente il 4 gennaio del 2022, Madé si trovava in Germania e proprio qui ha dovuto apprendere la tragica morte dei suoi genitori. Proviamo allora a scoprire qualcosa di più su di lei, sulla sua vita privata e sulle sue passioni.

Chi è Madè Neumair?

Sulla biografia della giovane Madè Neumair al momento è noto soltanto che è nata 1994 ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. La sorella di Benno è cresciuta a Bolzano insieme alla famiglia ed ha studiato medicina. Si è laureata però ad Innsbruck e si è specializzata in traumatologia e ortopedia presso l’ospedale di Monaco.

Madè Neumair, vita privata

Sulla vita privata di Madè Neumair al momento non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che la donna lavora come medico in Germania e più precisamente a Monaco di Baviera. Non sappiamo però se sia sentimentalmente legata a qualcuno.

Madè Neumair, 5 curiosità

-Madè Neumair sin da piccola ha sempre mostrato un grande interesse per la scrittura.

-Da giovanissima ha partecipato anche a diversi concorsi letterari.

-Ha scritto anche un romanzo.

-Quando suo fratello Benno è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio dei loro genitori Madè era presente in aula ed ha così commentato la sentenza: “Non è una vittoria. Non è un traguardo. Questa è la fine di un capitolo che è stato molto doloroso”.

-La giovane ha anche un account su Instagram ma al momento preferisce averlo in modalità privata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Chi è Marco Narducci, ex marito di Manuela Villa

Chi è Gianfelice Facchetti, attore e figlio del calciatore Giacinto Facchetti