Alla scoperta della celebre attrice statunitense Mackenzie Rosman, interprete del ruolo di Ruthie Camden nel telefilm Settimo Cielo.

L’attrice statunitense Mackenzie Rosman entra a far parte del mondo della televisione e del panorama cinematografica già da bambina, in qualità di attrice, passando da alcuni spot pubblicitari al ruolo di Ruthie all’interno della celebre serie televisiva intitolata Settimo Cielo. Conosciamo meglio la sua splendida vita professionale e anche la sua vita privata, più qualche curiosità.

Mackenzie Rosman: la biografia e la carriera da attrice

Nata a Charleston nella giornata del 28 dicembre del 1989, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Mackenzie Ryann Rosman è un’attrice conosciuta ed amata a livello internazionale, soprattutto per il suo ruolo all’interno del cast del telefilm intitolato Settimo Cielo. In tale telefilm entra all’età di soli sette anni, interpretando la parte del personaggio di Ruthie Camden. In seguito prende parte a numerosi film e serie televisive anche di successo La vita segreta di una teenager americana e Beneath. Successivamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, si dedica al suo amore per gli animali e per la natura, fondando anche la compagnia Fletch Athletica, tramite cui produce prodotti come la Doly Belt, cintura per riporre il cibo mentre si va a cavallo.

La vita privata dell’attrice Mackenzie Rosman

Dopo la separazione dei suoi genitori, l’attrice va a vivere a Los Angeles assieme alla madre, il patrigno, il fratello Chandler e la sorella acquisita Katelyn, che scompare nel 2008 a causa della fibrosi cistica. Persona abbastanza riservata in merito alla sua vita privata e situazione sentimentale, nel 2022 pubblica un post assieme al suo primo figlio, una bambina. Non si hanno però notizie in merito al suo compagno, visto che la coppia vive lontana dalle luci della ribalta del mondo dello spettacolo.

3 curiosità sull’attrice statunitense

  • Dall’età di quattro anni prende pare a diversi spot televisivi.
  • Oltre all’arte per la recitazione, Mackenzie ha la passione anche per gli animali, soprattutto per i cavalli.
  • Molto seguita sulla sua pagina social di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-05-2022


Rania di Giordania: le curiosità che non ti aspettavi sulla regina

Chi è Giancarlo De Cataldo: un magistrato prestato al mondo della letteratura e della tv