Luigi Mastroianni: 5 curiosità sul corteggiatore di Uomini e Donne

Di lui il pubblico ha apprezzato il sorriso spontaneo e gli occhi vivaci; ecco alcune curiosità che riguardano il bel Luigi Mastroianni, corteggiatore di Uomini e Donne.

Dalla simpatia mostrata in studio, nel dating show di Maria De Filippi, alla vita privata del siciliano che ha conquistato il pubblico: è caccia senza sconti per capire di più sul corteggiatore di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni. Il ragazzo fa parlare di sé, non solo per la bellezza ma anche per la grande dolcezza con cui si è affacciato al dorato mondo della televisione…

Luigi Mastroianni: fratello e famiglia

Luigi Mastroianni, di origini siciliane, ama molto viaggiare. A Roma ha tantissimi amici, motivo per cui si trova spesso nella Capitale. Della sua vita privata si sa che è molto affezionato alla famiglia, valore in cui crede fermamente. Luigi Mastroianni è legatissimo al fratello minore, affetto dalla sindrome di Down, verso cui nutre un amore immenso e un innato istinto di protezione. I suoi profili social sono ricchi di scatti insieme a lui, che mostrano il volto di un legame puro e ineguagliabile.

Luigi Mastroianni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigi_mastroianni/?hl=it

Un inedito scorcio nel passato del corteggiatore fa intravedere, attraverso i suoi racconti, un passato difficile. Vittima di bullismo, ha detto di aver sofferto molto per questo. Situazione che, combinata con la nascita del suo fratellino, lo ha spinto a maturare prima dei suoi coetanei.

Luigi Mastroianni: gli studi e il lavoro

Il corteggiatore, per mantenersi, si impegna molto sul lavoro, non risparmiando il suo tempo libero per proseguire gli studi in Giurisprudenza. Possiede un ristorante, che gestisce con grande passione, il ‘Case Cancellieri Story‘.

La musica è uno dei leitmotiv della sua vita, e non ha mai fatto mistero di amare profondamente il ruolo di dj, in cui si cimenta riscuotendo consensi. Questo lo ha portato anche a inseguire il sogno di una carriera come produttore.

Luigi Mastroianni: Uomini e Donne e l’amica Sissi

Il suo percorso a Uomini e Donne l’ha portato a mettere in mostra la sua vita quotidiana, fatta anche di divertimento e uscite con gli amici. Tra questi, una ragazza in particolare ha destato la curiosità di molti: si chiama Sissi, e il gossip non ha faticato a intravedere del tenero tra i due. Luigi Mastroianni ha scelto però di non dare credito alle dicerie e proseguire per la sua strada…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigi_mastroianni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X