Beauty influencer, cantante straordinaria e attrice, Loretta Grace ha un talento esplosivo: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Loretta Grace è dotata di straordinari e innumerevoli talenti ma senza dubbio, sui social, è conosciuta soprattutto per le sue battaglie a favore dell’inclusività e contro le discriminazioni. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla beauty influencer e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Loretta Grace
Fonte Foto: https://www.facebook.com/lorettagraceofficial

Loretta Grace: la carriera

Nata ad Atri (in provincia di Teramo) e cresciuta ad Ancona (non è chiara la sua data di nascita) Loretta Grace ha un portentoso e poliedrico talento: ha studiato al conservatorio (è infatti una bravissima cantante) e, nel 2013, ha aperto il canale YouTube Grace on Your Dash, con cui ha deciso promuovere la sua battaglia per l’inclusività a partire dal make up.

In poco tempo ha riscosso enorme successo anche come beauty influencer e attivista, ma parallelamente ha continuato a coltivare la sua carriera di cantante e attrice: nel 2011 è salita sul palco del Teatro Nazionale di Milano, dove è stata la protagonista del musical Sister Act e, a seguire, di Ghost. Il successo ottenuto a teatro le ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo: oltre ad aver preso parte a innumerevoli programmi tv, Loretta Grace ha aperto i concerti di alcuni artisti di fama internazionale (tra cui James Blunt e Joe Cocker). Oltre a essere una talentuosa cantante, attrice e influencer, nel 2019 Loretta ha pubblicato anche il libro Skin, dove ha affrontato il tema delle discriminazioni e dei canoni di bellezza.

Loretta Grace: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Loretta Grace, anche se le sono state attribuite liaison (mai confermate) con alcuni volti famosi del mondo dello spettacolo (tra cui il modello Andrew Ofosuapea). Loretta ha perso suo padre (americano di Chicago) quando aveva appena tre anni ed è stata cresciuta dalla madre. La cantante e influencer vive a Milano ma fa ritorno ad Ancona ogni volta che può.

Loretta Grace: le curiosità

– Tra le sue artiste preferite vi sono Diana Rossa, Whitney Houston e Beyoncé.

– Ha criticato alcune scelte fatte da ClioMakeUp e da Chiara Ferragni in merito alle loro linee di make up (che, a suo dire, non sarebbero state abbastanza inclusive).

– Su Facebook condivide con i fan i suoi segreti di bellezza e i traguardi raggiunti grazie al suo lavoro.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/lorettagraceofficial

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Anna Maria Barbera: tutto quello che non sai sulla Sconsolata di Zelig

Chi è Michele Rosiello: le curiosità e la vita privata