Scopriamo cosa c’è da sapere su Lorenzo Colafrancesco – alias Madpeopleloveme – e il successo delle sue poesie su TikTok.

Lorenzo Colafrancesco è uno studente di cinema di Roma che ha raggiunto popolarità su TikTok grazie ad alcune delle sue poesie. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul suo successo via social, passando per la sua vita privata ed alcune curiosità.

Chi è Lorenzo Colafrancesco: la carriera e il successo su TikTok

Classe 2000 e originario di Roma, Lorenzo Colafresco studia Cinema all’Università La Sapienza e ha raggiunto la popolarità su TikTok con il nome Madpeopleloveme. Sui social è solito condividere quelle che lui stesso ha definito “poesiole stonate di uno tutto storto”, che gli hanno consentito di ottenere un grosso seguito di fan.

Durante la rassegna Fuoriluogo ha confessato di non amare le etichette e pertanto non si definirebbe “un poeta”: “Non vorrò mai farmi chiamare poeta perché è una definizione. Ho scritto di tutto e di più per fuggire le definizioni”, ha dichiarato (nell’intervista riportata da La Stampa). Lorenzo Colafrancesco abita a Roma, ma non è dato sapere cosa abbia studiato.

Lorenzo Colafrancesco: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata lui è sempre stato molto riservato, ma dai social è possibile vedere alcune foto in cui è ritratto insieme alla sua fidanzata (di cui non si conosce il nome).

Lorenzo Colafrancesco: le curiosità

– Ha dichiarato di essere cresciuto leggendo le poesie di Trilussa e guardando i film di Alberto Sordi.

– Giocava a Minecraft con lo stesso computer con cui ha pubblicato le sue prime poesie su TikTok.

– Ha alcuni tatuaggi ispirati una delle sue grandi passioni: gli alieni.

– Da sempre ama la scrittura e gli piace realizzare piccoli componimenti poetici. Su Instagram segue molti canali legati alla slam poetry.

– Ama nuotare, andare a teatro e trascorrere del tempo con i suoi amici.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2022 10:36


Tutto quello che non sai su Simone Folco, assistente personale di Patty Pravo

Chi sono Luisiana Romanella e Biagio Dibuono di Ultima Fermata