Scopriamo cosa c’è da sapere sul rapper statunitense Logic: dalla difficile infanzia al successo internazionale!

Logic è un rapper statunitense che ha avuto un’infanzia a dir poco travagliata e che, nel 2021, ha lanciato un brano che è servito a registrare un importante abbassamento del numero di suicidi negli States. Scopriamo cosa c’è da sapere sul rapper e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Logic
Fonte Foto: https://www.instagram.com/logic/

Chi è Logic: la biografia e la carriera

Nato il 22 gennaio 1990 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) a Gaithersbug, nel Maryland, Logic – nome d’arte di  Sir Robert Bryson Hall II – ha avuto un’infanzia complicata a causa dei problemi con d’alcolismo di suo padre e del rapporto con sua madre. A 16 anni è stato espulso dalla scuola e si è trasferito nella cantina di Big Lenbo, rapper e amico d’infanzia, con cui ha iniziato a lavorare ai suoi primi brani musicali. Nel 2012 ha iniziato ad avere le sue prime collaborazioni musicali con artisti importanti e nel 2014 ha pubblicato il suo primo disco, Under Pressure (che ha venduto oltre 171,000 copie e si è guadagnato la certificazione di disco d’oro negli States). Logic ha realizzato in tutto sei album e nel 2020 ha annunciato il suo temporaneo ritiro dalla scena musicale per potersi dedicare totalmente a suo figlio.

Logic: la vita privata

Dal 2015 al 2018 è stato sposato con la cantante Jessica Andrea. Dal 2019 il rapper è legato alla stilista e influencer Brittney Noell, con cui nel 2020 ha avuto un bambino, Bobby.

Il padre del rapper è di origini afroamericane, mentre sua madre è caucasica: Logic è l’unico dei suoi due fratelli a non essere di colore. Lui stesso ha ammesso di aver vissuto un’infanzia particolarmente difficile e segnata dalla costante presenza dei servizi sociali: i suoi genitori infatti sarebbero stati dediti allo spaccio di droghe e alla prostituzione. Da bambino il rapper fu ritirato dalla scuola perché la preside riteneva che avesse problemi mentali ed emotivi. 

Logic: chi è la moglie

Nata e cresciuta a Los Angeles (non è dato sapere con esattezza quando) Brittney Noell lavora come influencer e blogger. Ha un proprio e-commerce in cui vende vestiti e prodotti di bellezza. Non è chiaro dove lei e Logic abitino ma è noto che i due possiedano una splendida casa immersa nel verde (visibile in molti degli scatti condivisi su Instagram dalla moglie del rapper).

Logic: le curiosità

– Il cantante Frank Sinatra è una delle sue principali fonti d’ispirazione.

– Ha avuto problemi di dipendenza da sigarette (questione a cui ha dedicato anche alcuni dei suoi brani) ma ha affermato di non consumare né alcol né stupefacenti.

– È crudista.

– Il suo brano 1-800-273-8255 (ossia il numero americano della National Suicide Prevention Lifeline, rete per la prevenzione dei suicidi negli Stati Uniti) è servito a incrementare le chiamate verso il servizio anti-suicidi e quindi a salvare numerose vite.

– Sa giocare a scacchi e ama il basket.

– Prima di diventare noto in tutto il mondo come Logic, il suo pseudonimo era Psycological.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/logic/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Dal successo alla prematura scomparsa: tutto quello che non sai su Carlos Marin

Alfred Molina: chi è il Dottor Octopus di Spider-Man