Chi è Linda Morselli

Chi è Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi

chiudi

Caricamento Player...

Linda Morselli è una splendida modella di 28 anni, già Miss Lombardia nel 2006. La modella è nota soprattutto per la storia d’amore che l’ha legata per diversi anni al campione di motociclismo Valentino Rossi. La loro relazione è durata circa 4 anni e poco si sa in merito alle cause della rottura, visto che Rossi ha sempre mantenuto una certa discrezione in merito alla sua vita privata. I due si conobbero in una nota discoteca di Riccione e da allora avrebbero cominciato a frequentarsi fino a diventare una vera e propria coppia. Nonostante la rottura, Linda Morselli dimostra di continuare ad amare ancora la riviera romagnola visto che lì è stata pizzicata più volte.

Chi è Linda Morselli, nuova fiamma di Fernando Alonso?

La modella è stata paparazzata al ristorante ‘Vite’ di San Patrignano insieme all’ex pilota della Ferrari Fernando Alonso. Sembra che i due si conoscessero già da diversi mesi, ma che la passione sia esplosa soltanto da poco. Dapprima i media spagnoli hanno riportato delle foto di Linda e di Alonso che in spiaggia si scambiavano delle tenere effusioni. Successivamente le foto sarebbero arrivate anche in Italia. Alonso avrebbe invitato la bella modella lombarda ai box durante il GP di Monaco, mentre lei avrebbe definito Alonso il suo fidanzato presentandolo ad alcuni amici, secondo quanto riportato dai media.

Chi è Linda Morselli, il tempo ci dirà

Se la storia di Linda e di Alonso è destinata a rimanere soltanto un flirt estivo o una storia più importante sarà il tempo a dirlo. Quel che è certo è che anche Valentino non è stato a guardare, pizzicato più volte con una bella mora anche se lui si dichiara single. Staremo a vedere cosa accadrà.

FOTO COPERTINA: LINDA MORSELLI PROFILO FACEBOOK