Proviamo a scoprire qualcosa di più su Leonardo Capuano: biografia, formazione, carriera e vita privata dell’attore italiano.

Leonardo Capuano è un attore e autore italiano attivo prevalentemente in teatro ma che vanta lavori nel suo curriculum artistico anche per il piccolo e grande schermo. Lo abbiamo infatti visto recitare sia in fiction tv che pellicole cinematografiche e proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, la sua carriera , la sua vita privata e alcune curiosità.

Leonardo Capuano, biografia

Leonardo Capuano è nato a Cagliari il 30 settembre del 1967 e sotto il segno zodiacale della Bilancia. Sappiamo che si è formato artisticamente presso la Scuola di formazione teatrale, Laboratorio Nove e proprio qui ha messo in mostra le sue doti sia come interprete che come autore.

Ha presentato il monologhi “La cura con il quale ha debuttando nel 2000 al festival di Volterra e ancora: Zero Spaccato, La sofferenza inutile ed Elettrocardiodramma. Come interprete Leonardo Capuano ha recitato anche nel film Ariaferma del 2021 e in tv lo abbiamo visto nella fiction Rai, Vostro Onore con protagonista Stefano Accorsi.

Leonardo Capuano, vita privata

La vita privata e sentimentale dell’attore italiano al momento sembrerebbe essere un vero mistero. Leonardo Capuano si è mostrato da sempre molto riservato sotto questo aspetto e pare non sia nemmeno avvezzo al mondo dei social network.

L’interprete non possiede infatti nessun account su Instagram e si fa molta fatica a sapere qualcosa della sua storia personale dunque, non siamo oggi in grado di dirvi se sia sentimentalmente legato a qualcuno, se sia sposato o se abbia anche dei figli.

Leonardo Capuano, 2 curiosità

-Da tempo Leonardo Capuano si occupa di condurre anche seminari sul lavoro dell’attore.

-Ha coprodotto lo spettacolo teatrale “Pasticceri” .

Riproduzione riservata © 2024 - DG