Ricordate Laura Valci a Striscia la Notizia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex velina e che fine ha fatto oggi, anni dopo la sua partecipazione al format di Canale 5…

È stata la velina bionda di Striscia la Notizia e oggi ha cambiato vita, archiviata la pagina televisiva nel famosissimo programma ideato da Antonio Ricci. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Laura Valci, dalle origini alla carriera, con un tuffo tra la sua biografia e la vita privata dietro le quinte del percorso nel piccolo schermo!

Chi è Laura Valci e dove vive?

Laura Valci è nota per essere stata velina nel famoso tg satirico di Antonio Ricci, anno 1993, ma che fine ha fatto oggi dopo Striscia la Notizia al fianco di Cecilia Belli e Fanny Cadeo? Partiamo dal principio per capire di più sulla sua biografia…

Originaria di Milano, dove è nata nel 1968 e dove vive, non lavora più in televisione. Il pubblico del piccolo schermo l’ha vista anche in altre trasmissioni oltre Striscia la Notizia, tra cui Paperissima, Casa Vianello, Stranamore e Bellezze al bagno.

La vita privata di Laura Valci

Per quanto riguarda la vita privata, l’ex velina Laura Valci è molto riservata ma qualcosa emerge attraverso i social. Su Instagram, il 2 aprile 2021, ha raccontato il suo dolore per la morte dell’amato padre: “Il mio papà è volato in cielo, il Covid me lo ha portato via… Ciao papà, la mia vita senza di te non sarà più la stessa, ti voglio bene… Per sempre mio bellissimo papà“.

Chi è il compagno di Laura Valci?

Laura Valci si è mostrata spesso sui social insieme al compagno, Massimo Beretta. Di lui sappiamo che è un affermato imprenditore che si occupa di design e moda. Non si conosce molto altro sulla loro storia d’amore, ma dai profili di entrambi emerge la loro passione comune per i viaggi e lo sport.

Altre 4 cose da sapere su Laura Valci

– Parla perfettamente tre lingue: inglese, tedesco e spagnolo.

– Prima di approdare in tv sognava di fare la veterinaria.

– Prima di intraprendere la carriera televisiva, ha conseguito il diploma di perito aziendale.

– Su Instagram conta migliaia di follower.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Chi è Valentina Leporati, creatrice di Valentina Gluten Free

J-Ax: l’origine del nome, la carriera e la vita privata