Il suo nome è famoso, tanto quanto il suo volto nella realtà di Naked News: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Laura Desiree, star canadese che…

…ha scalato la vetta del successo sulle ali della sua nudità, ed è diventata una stella del piccolo schermo in Canada. La sua storia è approdata a Live – Non è la d’Urso, nel 2019, ma chi è esattamente Laura Desiree? Scopriamo la sua identità!

Chi è Laura Desiree?

Laura Desiree è originaria del Canada, dove è nata il 6 aprile (non si sa l’anno), ed è una donna intraprendente la cui carriera è iniziata nei locali di New York.

La sua straordinaria avventura nel mondo dello spettacolo è legata alla galassia del burlesque, e si è fatta notare proprio come ballerina in questo effervescente settore.

Ma è la trasmissione Naked News ad aver consacrato la sua fama internazionale, notiziario canadese in cui le annunciatrici si mostrano… senza veli! Barbara d’Urso l’ha ospitata nel suo Live – Non è la d’Urso, in una puntata del novembre 2019…

Laura Desiree
Fonte foto: https://www.instagram.com/lauraxdesiree/?hl=it

La vita privata di Laura Desiree

La dinamica Laura Desiree ha una vita privata completamente avvolta nel mistero. Non si sa, infatti, se nel suo cuore ci sia un fidanzato oppure no, anche perché della sua esistenza quello che emerge è fondamentalmente relativo alla sua immagine pubblica.

Su Instagram non ci sono precisi riferimenti al comparto dei sentimenti, e tutti gli scatti (o quasi) rimandano alla sfera professionale della soubrette… online una gallery mozzafiato in cui perdersi….

Dove abita Laura Desiree?

Secondo le informazioni trapelate sul web e quelle dispensate sulle sue pagine social, Laura Desiree abita a Toronto, sua città natale nel cuore del Canada.

Adora la sua professione e il suo Paese è il primo ad aver intuito il suo grande talento nel mondo dello spettacolo, grazie ai suoi particolari spettacoli a metà strada tra erotismo e cabaret.

3 curiosità su Laura Desiree

• Laura Desiree, come si può notare dalle tante foto diffuse sul suo Instagram, ha diversi tatuaggi alcuni dei quali sulle braccia.

• Ama giocare con le nuance dei suoi capelli, colorandoli di nero o biondo e osando con acconciature che non passano inosservate.

• “The Big City Kitty” è il soprannome con cui è diventata famosa nel suo Paese e negli Stati Uniti…

Fonte foto: https://www.instagram.com/lauraxdesiree/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Barbara D'Urso

ultimo aggiornamento: 18-11-2019


Chi è il giovanissimo campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi?

Daniele Pompili: ecco chi è l’ex fidanzato di Floriana Secondi