Tra le concorrenti dell’edizione 2023 di Pechino Express c’è Lara Picardi: scopriamo tutto sull’avvocatessa del reality show.

Sconosciuta al mondo dello spettacolo, Lara Picardi fa il suo debutto televisivo con Pechino Express 2023. Il reality show guidato da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, accompagna lei e la collega Alessandra De Michelis nel viaggio attraverso l’India, il Borneo malese e la Cambogia. “Le avvocatesse”, così come sono state denominate dagli autori del programma, sono chiamate ad affrontare prove di ogni genere tra imprevisti che potrebbero metterle in difficoltà.

La carriera e la biografia di Lara Picardi

Avvocato civilista del foro di Torino, Lara Picardi è una delle grandi amiche di Alessandra De Michelis, avvocatessa e influencer balzata agli onori della cronaca per aver creato su Instagram la pagina DC Legal Show, in cui racconta la sua vita privata tra lavoro e quotidianità all’insegna del lusso e del divertimento in compagnia delle amiche.

Fervida sostenitrice del progetto social lanciato dalla De Michelis, la Picardi si è sempre schierata dalla sua parte, anche quando in merito è intervenuto l’Ordine degli avvocati.

Lara, avvocatessa di seconda generazione, gestisce da diversi anni lo studio legale di famiglia ed è impegnata nella formazione e nella consulenza presso associazioni sindacali.

La vita privata di Lara Picardi

Sulla vita privata di Lara Picardi si hanno pochissime informazioni. Nonostante l’avvocatessa ami i social – il suo profilo Instagram conta alcune centinaia di follower – preferisce tenere per sé tutto ciò che concerne la sfera sentimentale. Non è dato sapere, dunque, se sia sentimentalmente impegnata o abbia dei figli.

3 curiosità su Lara Picardi

– È appassionata di trekking e yoga

– Ha spesso difeso la De Michelis dagli attacchi derivanti dal profilo DC Legal Show

– Ama la montagna

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Pechino Express

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-11-2022


Chi è Vanessa Van Cartier, la drag queen giudice di Non sono una signora

Chi è Chaimaa Cherbal, star di TikTok nel cast di Generazione Lol