Il suo ingresso sul palco del talent show di Queen Mary lo ha consacrato come autore di talento. Canta e suona e…scrive inediti senza sosta. Ecco chi è Kevin Payne!

Il suo genere musicale si chiama ‘urban pop‘, ed è un mix di sperimentazione e intimo affondo nell’anima. Kevin Payne è un cantautore, ancora prima che un cantante: scrive i suoi testi, e le canzoni che porta al pubblico lasciano senza parole. Scopriamo il suo ritratto completo attraverso un tuffo tra biografia e curiosità…

Chi è Kevin Payne?

Kevin Payne è approdato ad Amici di Maria De Filippi all’età di 19 anni. Nato a Torino, nel 1999, nella vita di tutti i giorni si chiama Kevin Pappano. Sappiamo che ha volto un lavoro per diverso tempo: ha fatto il pizzaiolo, e nel suo tempo libero non ha mai smesso di coltivare l’innata e indomabile passione per la musica.

Ai casting del talent si è presentato con l’inedito Scusa, con cui ha dimostrato di poter tenere testa alle insidie fisiologiche di un palcoscenico importante, malgrado l’acerba entità della sua esperienza.

Kevin Payne
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kevinpayneofficial/?hl=it

La vita privata di Kevin Payne

Non si sa tantissimo in merito alla vita privata dell’artista, anche perché sui social (anzitutto sul suo profilo Instagram) c’è tantissimo materiale sulla sua attività nel cantautorato rispetto a quanto il pubblico vorrebbe conoscere sulla sua sfera più intima.

Si sa, però, che ha un bellissimo e fortissimo rapporto con sua madre, la donna che più di ogni altra al mondo gli ha permesso di sbocciare nel pieno del suo sogno di grandezza. Immancabile, su Instagram, qualche scatto con la sua amatissima sorella.

Non sappiamo se nel suo cuore ci sia una fidanzata, anche se è facile immaginare sia molto corteggiato per via della sua innegabile bellezza!

Kevin Payne: 4 curiosità

– La passione di Kevin per la musica è iniziata molto presto: a 6 anni ha iniziato a cantare e studiare pianoforte e chitarra.

– Oltre al lavoro di pizzaiolo, sappiamo che si è cimentato con successo anche nel mondo dell’animazione grazie all’attività gestita dalla mamma. Lavora a stretto contatto con i bambini, e si esibisce in spettacoli con marionette e palloncini.

– Adora i tatuaggi, e il suo fisico mozzafiato ne vanta parecchi, alcuni sulle braccia pronti da sfoggiare in favore di follower!

– La mamma avrebbe scelto il nome Kevin in onore a un film che le piace moltissimo: ‘Mamma ho perso l’aereo’, in cui il piccolo protagonista si chiama proprio così!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kevinpayneofficial/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
amici di maria de filippi cantanti curiosità people televisione

ultimo aggiornamento: 16-11-2018


Chi è Giacomo Eva, il giovane cantante di Amici 18 già noto al pubblico

Chi è Noemi Cainero? Tutto quello che non sai sulla cantante di Amici