Scopriamo cosa c’è da sapere su Kelly Piquet, splendida modella figlia del celebre campione Nelson Piquet e compagna di Max Verstappen.

Kelly Piquet è una modella ed esperta di comunicazione che, nel 2021, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con Max Verstappen. Precedentemente era già stata legata a un altro campione di Formula 1 e suo padre è nientemeno che il celebre Nelson Piquet. Sciopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Kelly Piquet
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kellypiquet/

Chi è Kelly Piquet: la biografia e la carriera

Nata a Homburg in Germania il 7 dicembre 1988 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Kelly Piquet è figlia dell’ex campione di formula 1 Nelson Piquet e dell’ex modella Sylvia Tamsma. Ha trascorso la prima parte della sua infanzia Francia e a seguire si è trasferita con la famiglia in Brasile (terra natale del padre) facendo la spola tra l’Inghilterra e l’America per seguire gli studi. Ha frequentato il Marymount Manhattan College di New York e, a seguire, ha lavorato come editor per Vogue Latinoamerica e Marie Claire. Esperta nel settore dei media e della comunicazione (ha lavorato anche per Formula E e per KCD) sui social è apprezzata come modella e influencer.

Kelly Piquet: la vita privata

Fino al 2020 la modella è stata legata al pilota di Formula 1 Daniil Kvya, con cui nel 2019 ha avuto una bambina, Penelope. Nel 2021 ha ufficializzato la sua storia d’amore con il campione Max Verstappen. Non è chiaro dove i due abitino e Kelly Piquet è spesso in giro per il mondo a causa del suo lavoro nel campo della moda.

Kelly Piquet: chi è Max Verstappen

Nato il 30 settembre 1997 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) a Hasselt, in Belgio, Max Verstappen è un pilota di Formula 1. Ha debuttato com pilota del Toro Rosso nel 2015 e a seguire ha corso con la Red Bull. Nel 2021 si è aggiudicato il titolo di campione del mondo (ed è stato inoltre il pilota più giovane ad aver vinto una gara del campionato del mondo Formula 1)

Kelly Piquet: le curiosità

– Su Instagram ama condividere con i fan molti dei suoi look.

– Adora i gatti e sui social dedica molte delle sue foto ai suoi amici a 4 zampe.

– Ha un tatuaggio raffigurante alcune rose impresso sul braccio.

– Parla perfettamente inglese e francese.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero con sua figlia e con i suoi amici.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kellypiquet/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Metis Di Meo: l’attrice multitasking della televisione

Tutto quello che non sai su Andrea Cerelli, primo professore a L’Eredità