Scopriamo cosa c’è da sapere su Kelly Piquet, splendida modella figlia del celebre campione Nelson Piquet e compagna di Max Verstappen.
Kelly Piquet è una modella ed esperta di comunicazione che, nel 2021, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con Max Verstappen. Precedentemente era già stata legata a un altro campione di Formula 1 e suo padre è nientemeno che il celebre Nelson Piquet. Sciopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Kelly Piquet: la biografia e la carriera
Nata a Homburg in Germania il 7 dicembre 1988 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Kelly Piquet è figlia dell’ex campione di formula 1 Nelson Piquet e dell’ex modella Sylvia Tamsma. Ha trascorso la prima parte della sua infanzia Francia e a seguire si è trasferita con la famiglia in Brasile (terra natale del padre) facendo la spola tra l’Inghilterra e l’America per seguire gli studi. Ha frequentato il Marymount Manhattan College di New York e, a seguire, ha lavorato come editor per Vogue Latinoamerica e Marie Claire. Esperta nel settore dei media e della comunicazione (ha lavorato anche per Formula E e per KCD) sui social è apprezzata come modella e influencer.
Kelly Piquet: la vita privata
Fino al 2020 la modella è stata legata al pilota di Formula 1 Daniil Kvya, con cui nel 2019 ha avuto una bambina, Penelope. Nel 2021 ha ufficializzato la sua storia d’amore con il campione Max Verstappen. Non è chiaro dove i due abitino e Kelly Piquet è spesso in giro per il mondo a causa del suo lavoro nel campo della moda.
Kelly Piquet: chi è Max Verstappen
Nato il 30 settembre 1997 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) a Hasselt, in Belgio, Max Verstappen è un pilota di Formula 1. Ha debuttato com pilota del Toro Rosso nel 2015 e a seguire ha corso con la Red Bull. Nel 2021 si è aggiudicato il titolo di campione del mondo (ed è stato inoltre il pilota più giovane ad aver vinto una gara del campionato del mondo Formula 1)
Kelly Piquet: le curiosità
– Su Instagram ama condividere con i fan molti dei suoi look.
– Adora i gatti e sui social dedica molte delle sue foto ai suoi amici a 4 zampe.
– Ha un tatuaggio raffigurante alcune rose impresso sul braccio.
– Parla perfettamente inglese e francese.
– Le piace trascorrere il suo tempo libero con sua figlia e con i suoi amici.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kellypiquet/
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG