Chi è Jacopo Poponcini, tentatore di Temptation Island 2019

Scopri chi è Jacopo Poponcini di Temptation Island 2019!

Bellissimo e super sportivo, Jacopo Poponcini è entrato nella rosa dei tentatori del famoso reality di Canale 5. Scopriamo chi è.

Jacopo Poponcini ha stregato il pubblico di Canale 5 con la sua bellezza e la sua classe. Ma chi è esattamente, quando si spengono i riflettori della televisione? Cerchiamo di capire di più sulla sua storia, partendo dalle origini fino alle curiosità…

Chi è Jacopo Poponcini?

Jacopo Poponcini è originario della Toscana, precisamente di Bibbiena, classe 1994, ed è nato il 2 dicembre (sotto il segno del Sagittario). Sono davvero pochissime le informazioni sulla sua biografia, dato che sono emersi pochi dati che riguardano la sua storia.

Sappiamo che è figlio di due orafi ed è legatissimo alla famiglia, ma non c’è molto altro da aggiungere perché gran parte della sua esistenza scorre lontana dai riflettori. Jacopo Poponcini ha una sorella gemella e con lei ha un rapporto molto speciale…

Attraverso le sue tracce social è possibile risalire alla sua intensa attività di modello (ha anche un suo sito web, jacopopoponcini.it), molto apprezzato dai brand di moda e… dalle donne!

Jacopo Poponcini
Fonte foto: https://www.instagram.com/jacopoponcini/?hl=it

La vita privata di Jacopo Poponcini

Jacopo Poponcini ha una fidanzata? Nel suo passato c’è una storia importante? Non è possibile dare risposte certe alla prima domanda, mentre sulla seconda c’è qualcosa da dire.

Secondo quanto emerso, prima di entrare tra i tentatori del reality di Canale 5, Poponcini avrebbe avuto una love story durata 3 anni, con una donna più grande di lui di 7.

Poi è arrivato il suo ingresso a Temptation Island 2019 come single tentatore… Il resto delle informazioni che riguardano i suoi sentimenti è costretto al più rigido riserbo, cosa che fa intuire una personalità molto riservata… Nel reality condotto da Filippo Bisciglia ha scatenato la curiosità del pubblico…

Dove vive Jacopo Poponcini?

Jacopo Poponcini vive nei pressi di Arezzo, zona dove è cresciuto e dove è diventato anche un bravo calciatore (gioca nel ruolo di difensore).

Non ci sono altre indicazioni su eventuali trasferimenti del tentatore, e questo aspetto resta avvolto nel mistero…

Jacopo Poponcini in 3 curiosità

-Adora viaggiare e ama condividere le sue esperienze con tanti scatti su Instagram.

-Ha un cane, Iago, che è un Siberian husky e ha una particolarità: un occhio celeste e uno nocciola!

-Poponcini si definisce un uomo intraprendente ma anche indipendente e tradizionalista, legatissimo alla famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jacopoponcini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-07-2019

X