Conosciamo da vicino chi è Isadora Nascimento, la giovane di origini brasiliane che per molti è legata al calciatore Emerson Palmieri.

Classe 1994, Emerson Palmieri è uno dei calciatori più forti e più richiesti del momento. Brasiliano ma naturalizzato italiano, gioca come difensore del Chelsea e della nazionale italiana. Il suo cuore pare sia stato rapito da una splendida ragazza e in molti sul web, dicono che sia proprio una giovane di origini brasiliane di nome Isadora Nascimento. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata e se è veramente legata al noto sportivo.

Chi è Isadora Nascimento

Sulla biografia di Isadora Nascimento al momento non abbiamo nessuna informazione. Sappiamo soltanto che la ragazza viene dal Brasile, ma non è nota la sua età né il suo percorso di studi. Da quanto emerge però dai suoi profili social, sembrerebbe essere impegnata nel mondo della moda: lavora come blogger, oltre ad essere una vera amante del fitness.

Isadora Nascimento, vita privata

Anche sulla vita privata di Isadora Nascimento facciamo davvero molta fatica a recuperare qualche informazione più dettagliata. La giovane, nonostante sia molto attiva sui social, in particolare su Instagram, pare sia invece molto riservata per quel che riguarda la sua sfera personale.

Sul fronte sentimentale il suo nome in rete è stato accostato proprio al calciatore della nazionale italiana Emerson Palmieri. Quest’ultimo però, è sempre più unito e affiatato sul suo profilo Instagram con un’altra ragazza che sembra nn essere affatto Isidora bensì Thaiany Xavier. Insomma, una bella confusione per gli amanti del gossip a cui promettiamo presto, nuove informazioni e più dettagliate a riguardo.

Chi è Emerson Palmieri, indicato sul web come il fidanzato di Isadora Nascimento

Emerson Palmieri dos Santos è nato Santos, un comune del Brasile nello Stato di San Paolo, il 3 agosto del 1994 sotto il segno zodiacale del Leone. Di professione è un calciatore brasiliano naturalizzato italiano, gioca nel ruolo di difensore e fa parte anche della nazionale italiana.


Gianluca Vialli: il vero volto del campione, tra vita privata e malattia

Chi è Domenico Berardi, l’attaccante della Nazionale calciatore per caso