Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Isabella Cruise, la figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise: dalla carriera alla sua vita privata.

Isabella Kidman Cruise è la prima figlia che i due divi del cinema Tom Cruise e Nicole Kidman hanno adottato insieme all’epoca del loro matrimonio (durata dal 1990 al 2001). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla vita di Bella, che ha scelto di restare a vivere con suo padre Tom fino al giorno del suo matrimonio e che come lui è entrata a far parte di Scientology.

Chi è Isabella Cruise: la carriera

Nata a Miami (in Florida) il 22 dicembre 1992 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Isabella Cruise è la figlia adottiva di Nicole Kidman e Tom Cruise. I due l’hanno presa in adozione nel 1992 e, a differenza loro, lei ha sempre vissuto la sua vita privata stando lontana dai riflettori. Secondo Elle, Isabella lavora come artista e odia la mondanità.

Più volte è balzata agli onori delle cronache in quanto auditor di Scientology, la Chiesa fondata da L. Ron Hubbard di cui fa parte – con un ruolo di rilievo – anche suo padre Tom Cruise. Al magazine Who Nicole Kidman ha confessato cosa penserebbe del rapporto tra sua figlia e la controversa organizzazione: “Ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due figli che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni (…) sono adulti e fanno le loro scelte. Da madre, non posso fare altro che amarli”, ha dichiarato l’attrice.

Non è dato sapere cosa abbia studiato Isabella Cruise, ma sui social è stata lei stessa a mostrare alcune delle sue opere d’arte ai fan.

Isabella Cruise: la vita privata

Dal 2015 Isabella Cruise è sposata con Max Parker. I due sono convolati a nozze secondo il rito di Scientology ma – secondo Elle – entrambi i genitori della ragazza sarebbero stati assenti al grande giorno. Lei e il marito vivrebbero a Londra e sembra che abbiano alcuni rettili nel loro giardino di casa.

La figlia dei due divi Hollywoodiani ha un fratello, Connor Anthony, nato nel 1995. Da parte della madre Nicole Kidman ha inoltre due sorelle: Sunday Rose, nata il 7 luglio 200, e Faith Margaret. Tom Cruise gli ha invece donato una terza sorella, Suri, nata dalla sua unione con Katie Holmes.

Isabella Cruise: chi è il marito Max Parker

Isabella Cruise ha sempre cercato di vivere la sua vita in maniera defilata rispetto al successo dei genitori e infatti non sono note molte informazioni sulla sua formazione o sulla sua quotidianità. Nel 2015 ha scelto di sposare a Londra il marito Max Parker, di cui non è noto praticamente nulla. La cerimonia si è svolta alla presenza di pochi intimi e a seguire i due sarebbero andati a vivere insieme in un appartamento poco distante dalla casa in cui abitano i genitori di Parker.

Isabella Cruise: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi e piercing sul corpo.

– Su Instagram è solita condividere con i suoi fan le sue opere d’arte e i suoi dipinti.

– Ha lavorato come parrucchiera a Londra e le piace giocare con i suoi look e colorare spesso i suoi capelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-05-2022


Chi è Camille Vasquez, avvocata di Johnny Depp

Hai mai visto i figli di Johnny Depp? Ecco chi sono Lily-Rose e Jack Depp…