Ines de Ramon è l’amore segreto di Brad Pitt? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Ines de Ramon è l’ex moglie dell’attore Paul Wesley che, nel 2022, è balzata agli onori delle cronache internazionali per via della sua presunta liaison con il divo di Hollywood Brad Pitt. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per le notizie sulla sua vita privata.

Chi è Ines Ramon: la carriera

Nata in New Jersey il 19 dicembre 1992 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Ines de Ramon si è laureata in Amministrazione aziendale presso l’University of Geneva. Ha lavorato per un famoso mascio di gioielli e a seguire, secondo il DailyMail, avrebbe lavorato nel team di Brad Pitt (con cui si vocifera che abbia instaurato una liasion romantica). Non sono note ulteriori informazioni sulla carriera o sugli studi di Ines, balzata agli onori delle cronache internazionali per via delle sue liaison sentimentali.

Ines de Ramon: la vita privata

Nel 2019 Ines de Ramon è convolata a nozze con l’attore Paul Wesley, ma le nozze tra i due sono naufragate nel 2022 (e, secondo People, la separazione sarebbe avvenuta in maniera consensuale). Lo stesso anno la donna è stata avvistata in atteggiamenti intimi con il divo americano Brad Pitt. I due sono stati paparazzati mentre si abbracciavano durante un concerto di Bono degli U2. In loro compagnia erano presenti anche Cindy Crawford e il marito Rande Gerber, e le loro foto insieme hanno fatto il giro del mondo.

Ines abita in California, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata.

Ines de Ramon: le curiosità

– Ines è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e infatti i suoi canali social sono privati.

– Ama la natura e la vita all’aria aperta.

– Ha un cane a cui è molto legata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2022 10:26


Chi è Tamim bin Hamad Al Thani, emiro del Qatar

Tutto quello che non sai su Simone Pafundi, uno dei più giovani esordienti in Nazionale di sempre