Chi è l’ex compagno dell’unica ed insostituibile Luciana Littizzetto? Scopriamo insieme info e curiosità su Davide Graziano, l’uomo che è stato legato alla comica torinese per oltre 20 anni.

Luciana Littizzetto è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e seguiti dal pubblico italiano: la conduttrice, oltre a far divertire con i suoi sketch, genera molto interesse anche per quanto riguarda la sua vita privata. Per oltre 20 anni è stata legata a Davide Graziano – musicista – finchè, nel dicembre del 2018, è giunta la notizia della loro separazione. Anche se non è più il compagno della comica, rimane il padre dei suoi figli: cosa sappiamo sul suo conto? Conosciamo meglio il riservatissimo Davide Graziano!

Chi è Davide Graziano: la biografia

Davide Graziano è l’ex batterista del gruppo Africa Unite (entrò nella formazione per sostituire Sergio Pollone), è stato session man con Vinicio Capossela e produttore della bravissima Annalisa.

La musica è la sua passione, la sua vita e il suo lavoro. Sulla sua vita privata, però, si sa pochissimo: non è nota la data di nascita di Davide Graziano e, anche sui social, è inattivo al punto da far dubitare che i profili a suo nome siano legittimi.

Davide Graziano
Fonte foto: https://www.facebook.com/davide.graziano.58

Luciana Littizzetto e Davide Graziano

È stato un amore importante quello tra la comica conduttrice e il batterista: Luciana e Davide, infatti, sono stati legati sentimentalmente dal 1997 al 2018.

I battibecchi in realtà sono all’ordine del giorno“, aveva dichiarato la Littizzetto durante un’intervista a Visto del 2017, precisando che, come coppia, li avevano sempre superati. I due, infatti, sono sempre andati oltre per il bene dei bambini che hanno preso in affido. Davide e Luciana Littizzetto hanno due figli: Vanessa e Jordan Beljuli, di origine macedone

Nonostante la giovane età, i ragazzi hanno già due grandissimi passioni: il primo è appassionato di musica e segue le orme del padre, mentre la seconda è una sportiva nata con una grande propensione per la scherma.

Anche se Davide è spesso stato definito erroneamente il marito di Luciana Littizzetto, la coppia, in realtà, non è mai stata sposata e non ha potuto ufficializzare l’adozione.

La separazione di Luciana e Davide

La notizia della separazione è giunta come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. La stessa comica ha parlato di una situazione complicata, senza rivelare le motivazioni alla base della rottura:

Di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata, ha dichiarato a dicembre 2018 durante un’intervista a Di Piú.

Anche in seguito non hanno mai rilasciato ulteriori interviste in merito.

3 curiosità sull’ex compagno di Luciana Littizzetto

• Secondo una stima del 2014 di Il Giornale, Luciana possiederebbe ben 22 beni immobili a Torino. Al contrario sulla residenza e sul patrimonio del suo ex compagno vige assoluto riserbo.

• Cosa fanno i figli di Luciana Littizetto e Davide oggi? Jordan è assistente di assistente di produzione lin TV e Vanessa è appassionata di arte e fotografia.

• Luciana si è (ironicamente) rivolta a C’è posta per te per trovare un nuovo amore; Davide, invece, ancora una volta, è stato riservatissimo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/davide.graziano.58

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2019


Lara Comi: chi è l’ex eurodeputata di Forza Italia, dalle origini all’arresto

Marisa Bellisario: ritratto della donna manager più famosa d’Italia