Alla scoperta di Ibrahim Kamara: tutto quello che c’è da sapere sul direttore artistico di Off-White, il brand di lusso italiano.

A soli pochi mesi dalla scomparsa del designer e creativo Virgil Abloh, è toccato proprio ad Ibrahim Kamara il compito di continuare ciò che aveva fondato lo stilista scomparso prematuramente. Il giovane stilista, originario dell’Africa occidentale, è stato infatti nominato nel 2022 come direttore artistico di Off-White il noto brand di streetwear di lusso italiano fondato nel 2012 a Milano ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui: la sua biografia, i suoi studi, la vita privata e piccole curiosità. Alla scoperta di Ibrahim Kamara.

Chi è Ibrahim Kamara

Sulla biografia di Ibrahim Kamara sappiamo che è nato in Sierra Leone nel 1990 ma ha vissuto in Gambia prima di trasferirsi definitivamente a Londra all’età di 11 anni. Appassionato di moda fin da bambino ha studiato alla Central Saint Martins e proprio qui, nel 2016 è datato il suo esordio nel mondo fashion.

Ibrahim Kamara, nel corso della sua crescita professionale, ha firmato anche diversi progetti editoriali e nel giugno del 2018 è entrato a far parte della rivista ID. Qui in breve tempo è diventato il Senior Fashion Editor-At-Large e all’inizio del 2021 è arrivata anche la nomina come caporedattore del magazine Dazed.

Ibrahim Kamara, vita privata

Cosa sappiamo invece dal punto di vista privato del giovane direttore artistico di Off-White? Al momento sono davvero poche le informazioni che si hanno su di lui e non è noto se sia o meno, sentimentalmente legato a qualcuno.

Ibrahim Kamar, 3 curiosità

-Ibrahim Kamara ha realizzato lavori per brand come: Burberry, Louis Vuitton, Dior e tanti altri.

-Ad annunciare il suo nuovo ruolo come direttore artistico di Off-White è stato lo stesso brand condividendo un lungo post sulla pagina Instagram ufficiale.

-Il giovane stilista è molto attivo sui social e in particolare su Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Chi è Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci

Chi era Umberto Bindi, il cantautore genovese