Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Guido Domenico Sarnataro, il giovane ballerino approdato ad Amici.

Dalla passione per la danza all’approdo ad Amici di Maria De Filippi, scopriamo cosa c’è da sapere su Guido Domenico Sarnataro, il cui sogno (fin da quando era bambino) è sempre stato quello di diventare un ballerino professionista.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Foto maschile generica
Foto maschile generica

Chi è Guido Domenico Sarnataro: la carriera

Guido Domenico Sarnataro è un giovanissimo ballerino originario di Somma Vesuviana, approdato ad Amici di Maria De Filippi nel 2021. Ha iniziato a danzare ancora giovanissimo e nel corso della sua carriera ha frequentato diverse scuole di danza (tra cui Balletschule Theater Basel, Nationale Balletacademie – The Dutch National Ballet Academy, San Francisco Ballet School e Tulsa Ballet). Nel 2021 è approdato alla scuola di Maria De Filippi grazie ad una sfida con il ballerino Mattias Nigiotti.

Guido Domenico Sarnataro: la vita privata

Su Facebook il ballerino ha scritto di essere single e da sempre è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Il suo chiodo fisso è la danza e concentra quasi la totalità delle sue giornate ad allenarsi per cercare di sfondare come ballerino.

Guido Domenico: le curiosità

– Ama viaggiare per il mondo e visitare posti nuovi.

– Da quando ha 4 anni il suo sogno è diventare un ballerino.

–  Il sindaco della sua città natale, Salvatore Di Sarno, ha scritto un post sui social per complimentarsi con lui per il suo ingresso ad Amici di Maria De Filippi: “Ho appreso, con gioia, che il giovane Guido Sarnataro di Somma Vesuviana, formatosi presso “Percorsi di danza” del maestro Angelo Parisi, è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Caro Guido, ti auguriamo con tutto il cuore di poter superare qualsiasi altra sfida, con la stessa grinta e di raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Somma Vesuviana è con te!“.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Tutto quello che non sai su Davide Moroni, allievo de Il Collegio 6

Can Yaman, l’attore turco che ha fatto breccia nel cuore delle italiane