Chi è Gloria Patrizi, ex fiamma di Massimiliano Allegri e moglie di…

Scopriamo tutte le curiosità sulla storia personale e professionale di Gloria Patrizi, nota al pubblico italiano anche per la storia passata con il ct.

Gloria Patrizi è un volto noto alle cronache rosa e al mondo dello spettacolo in generale. Nel 2012 la sua liaison con il famosissimo allenatore Massimiliano Allegri, poi le favolose nozze con un nuovo amore. Scopriamo tutte le curiosità che riguardano la sua biografia e la sua vita privata!

Chi è Gloria Patrizi?

Gloria Patrizi, classe 1986 (non è chiara l’esatta data di nascita), è una delle donne note al mondo del gossip. Modella ed ex playmate (è stata scelta da Playboy Italia nel 2009), ha una vita privata che finisce spesso al centro delle cronache rosa.

Nel suo passato la partecipazione a Miss Italia, dove ha vinto il titolo di Miss Eleganza (nel lontano 2007) ma anche tantissimi pettegolezzi. Ha mosso i primi passi nel settore moda all’età di 15 anni, ed è stata anche valletta della trasmissione Lo show più buono che ci sia, con Cynthia De Melo

GLORIA PATRIZI
GLORIA PATRIZI

Chi è il marito di Gloria Patrizi?

Gloria Patrizi ha trovato il grande amore della sua vita in Filippo Braghieri, l’uomo che è poi diventato suo marito nel 2019. Lui è un noto imprenditore del settore petrolifero con cui l’ex coniglietta è legata da anni. La coppia vive a Dubai e il matrimonio da favola si è tenuto in provincia di Piacenza, a Castell’Arquato.

Prima della storia con il coniuge, Gloria Patrizi ha avuto un legame con Massimiliano Allegri. La loro liaison, datata 2012, ha assorbito grandi attenzioni da parte dei paparazzi. Nonostante i 19 anni in meno rispetto all’allenatore, la love story è stata data come davvero importante ed è andata avanti fino al 2016…

Gloria Patrizi in 4 curiosità

-Bellissima e super sensuale, l’ex coniglietta di Playboy è seguitissima su Instagram.

-Ha avuto un flirt con l’ex tronista Nicola Paolinelli, volto noto di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Silvia Rigon

-Al suo matrimonio ha preso parte anche la famosissima amica Melissa Satta.

-Gloria Patrizi adora il mare e gli animali, specialmente i cani, come si intravede dal suo Instagram.

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X