Gloria Bellicchi vive una vita riservata, insieme alla sua splendida famiglia. Sapete chi è la sua dolce metà? Un uomo molto famoso, idolo di tantissime fan…

Dalla fine degli anni ’90, Gloria Bellicchi ha calcato le scene tra passerella e televisione. ma chi è la Miss Italia 1998 oltre la luce dei riflettori? Vi sveliamo la sua storia, a partire dalla biografia fino al suo grande amore da favola.

Chi è Gloria Bellicchi?

Gloria Bellicchi è nata a Parma, sotto il segno dell’Acquario, il 2 febbraio 1979, e il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato con la vittoria del titolo di Miss Italia, anno 1998.

È diventata attrice, volto noto del piccolo schermo dopo aver smesso i panni di modella. Gloria Bellicchi è cresciuta a Salsomaggiore Terme, e a 19 anni è stata eletta ‘più bella d’Italia’ nel celebre concorso di bellezza (dopo il quale ha rappresentato il Paese a Miss Universo).

Ha sfilato per importanti case di moda, da Biagiotti a Coveri, passando per Gattinoni e Annabella. Tra le passerelle che ha calcato figurano quelle di Parigi, Mosca, Vienna e Londra, fino a Brasile e Giappone…

View this post on Instagram

#gloriabellicchi #missitalia

A post shared by Gloria Bellicchi pills (@gloriabellicchipills) on

Chi è il compagno di Gloria Bellicchi?

Gloria Bellicchi ha un compagno dal 2009, un uomo che è molto famoso nel mondo del piccolo schermo, idolo di tantissime fan. Il suo nome è Giampaolo Morelli, volto noto della tv che il pubblico ha visto anche alla conduzione de Le Iene e nei panni del famoso ispettore Coliandro!

La coppia ha avuto due figli: Gianmarco Morelli, nato nel 2013, e il secondogenito Piermaria, classe 2016. Su Instagram, dove la Bellicchi è assente, Giampaolo Morelli condivide spesso scatti di famiglia… In passato, l’attrice ed ex modella è stata sposata con Andrea Prosperi, un avvocato.

Dove abita Gloria Bellicchi?

Gloria Bellicchi vive a Roma, città dove la sua carriera ha avuto notevoli passi avanti e dove si è stabilita da tempo. Nata a Parma, è cresciuta a Salsomaggiore e dopo la conquista di Miss Italia ha scalato la vetta del successo anche come attrice e conduttrice.

4 curiosità su Gloria Bellicchi

• Ha partecipato all’edizione 1999-2000 di Scherzi a parte con Denny Mendez, al fianco dei conduttori Marco Columbro e Simona Ventura.

• Per 5 anni, dal 2003 al 2008, è stata nel cast del format Pianeta Mare, trasmesso su Rete 4!

• È laureata in Scienze Politiche con indirizzo politico – internazionale.

• Ha recitato anche a teatro, in alcuni importanti spettacoli di successo, e poi anche nella famosa fiction RIS Roma – Delitti imperfetti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giampaolo_morelli/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-11-2019


Fred Bongusto, storia e curiosità dietro il mito

Jelena Ilic: scopri chi è la compagna di Fabio De Luigi