Chi è Giuseppe Geppy Lama, il fidanzato di Aida Yespica

Chi è Giuseppe “Geppy” Lama, il fidanzato di Aida Yespica

Scopriamo insieme chi è Giuseppe “Geppy” Lama, il fidanzato napoletano di Aida Yespica che ha incontrato per la prima volta a…

Una sguardo magnetico e un fisico scolpito: ecco le cose che saltano all’occhio subito di Giuseppe Lama, che tutti chiamano Geppy, il fidanzato (in verità si sono mollati e ripresi molte volte) dello showgirl venezuelana Aida Yespica. Un flirt quello tra di loro che è diventato di dominio pubblico nel corso del Grande Fratello Vip 2, in cui la Yespica era concorrente. Dopo quest’esperienza ci fu un tradimento, con successiva rottura tra i due, e un susseguirsi di tira e molla, fino a che… Scopriamo di più

Chi è Giuseppe Lama, l’ottica come professione

Classe 1986 (non si conosce la sua precisa data di nascita), Geppy Lama all’anagrafe Giuseppe è nato a Napoli. Ha due fratelli e proviene da una famiglia attiva a livello mondiale nel settore dell’ottica. Di lui si conosce davvero poco, se non che lavora nell’azienda di famiglia.

La coppia si è incontrata la scorsa estate per la prima volta ad Ibiza e fino al periodo del Grande Fratello Vip 2017 sono stati inseparabili. Fu un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante la showgirl venezuelana uscisse dalla precedente relazione con il finanziere Enrico Romero.

Geppy Lama
Fonte foto: https://www.instagram.com/geppilama/?hl=it

Geppy Lama e Aida Yespica: la storia

Dopo il primo incontro nell’isola di Ibiza, la coppia ha trascorso le vacanze estive del 2017 tra Bormio e Miami dove la Yespica era volata per trovare il figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Geppy Lama non si è mai presentato negli studi del Grande Fratello Vip, ma aveva lasciato un messaggio video per la Yespica, trasmesso poi durante una puntata di Verissimo, dicendo che l’avrebbe attesa fuori dalla casa più spiata d’Italia. Poi ci fu un presunto bacio tra la bella venezuelana e Jeremias Rodriguez che fece naufragare – almeno in un primo momento – la relazione tra di loro.

Qualche tempo dopo la fine del reality di Canale 5, la coppia si è ritrovata e iniziato una nuova relazione, per poi, dopo poco tempo, naufragare nuovamente per via di una chat che Aida Yespica aveva scoperto sul cellulare di Geppy e che aveva deciso di rendere pubblica sui social. Un tradimento che ha messo fine alla loro relazione, ancora una volta.

Nell’estate del 2019 il destino di entrambi è tornato a congiungersi, viste anche le dichiarazioni che la Yespica fece sul loro amore e sulla volontà di avere un figlio insieme: “Ora posso dirlo, ci amiamo – aveva detto in un’intervista a Spy -. Ci siamo lasciati e ripresi. Adesso io e Geppy abbiamo trovato la nostra stabilità. Stiamo bene, andiamo d’accordo. È una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano. A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo“.

3 curiosità su Geppy Lama

• Ha un profilo Instagram, che ha aperto dopo il 2017, in cui si diverte a postare dei selfie nei diversi luoghi che visita.

View this post on Instagram

⛔️⛔️⛔️ • #training #semprealtop

A post shared by Geppi Lama (@geppilama) on

• È molto amante della palestra: lo si intuisce anche dal suo fisico scolpito.

• Non sappiamo con esattezza dove viva, ma possiamo supporre che faccia la spola da Milano (dove vive la Yespica) e Napoli, sua città natale. Non si conoscono le cifre del suo patrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/geppilama/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-01-2020

X