Come il fratello maggiore Pierpaolo, anche Giulio Pretelli sogna un posto sotto le luci dei riflettori della televisione.

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei grandi protagonisti della Casa del Grande Fratello Vip durante la quinta edizione. Nel reality show l’ex velino di Striscia la Notizia entrò il primo giorno e uscì nell’ultimo, classificandosi secondo dietro Tommaso Zorzi. Uno dei motivi per cui diede materiale da scrivere e discutere nei talk televisivi fu le relazioni instaurate dentro la Casa più spiata dagli italiani. Prima sembrò avere una particolare intesa con Elisabetta Gregoraci, dunque incrociò il cammino con un’altra bellissima, Giulia Salemi. E lì scattò la scintilla. Chi non si dichiarò d’accordo sulla relazione fu il fratello di Pierpaolo, Giulio Pretelli, convinto non ci fossero i presupposti per una love story, salvo poi ricredersi a posteriori. Andiamo un po’ a vedere chi è.

Giulio Pretelli: biografia e carriera

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

Nasce a Maratea, in provincia di Potenza (Basilicata) il 23 febbraio 1997. Si trasferisce a Roma con Pierpaolo, mosso dalle medesime ambizioni. Difatti, pure lui sogna un futuro nel mondo dello spettacolo. Il periodo di maggiore visibilità ha coinciso con la partecipazione del fratello al GF Vip, dove è finito spesso al centro dell’attenzione del gossip, dopo essere stato invitato in parecchie trasmissioni per commentare i flirt in corso.

Nella Capitale è approdato in un secondo momento rispetto a Pierpaolo. E proprio questo periodo di lontananza lo ha fatto soffrire parecchio. È caduto in un periodo nero, segnato dall’anoressia. Lui stesso ha rivelato che da una semplice dieta è giunto a perdere oltre 20 chili in un mese e solo grazie all’aiuto di Pierpa ha saputo uscirne. Tale disturbo è durato per circa 2 mesi e mezzo fino a quando non ha trovato il modo di risollevarsi, sostenuto dagli affetti.

Giulio Pretelli: la vita privata

Attivo su Instagram, ha stranamente (date le ambizioni professionali…) il profilo privato. Attualmente lavora presso Palmerie Parioli, ristorante fusion asiatico romano. Non sappiamo, invece, se abbia o meno una frequentazione sentimentale in corso e a quanto ammonti il patrimonio.

2 curiosità su Giulio Pretelli

– Mentre Pierpaolo era al GF Vip, dichiarò di essersi sentito con Elisabetta e che la showgirl c’era rimasta male per la foto tolta dal fratello, dove i due ex inquilini si scambiano un bacio.

– In un’intervista ammise il piacere provato nell’apparire davanti alle telecamere: “E’ un’emozione che mi rende felicissimo. Perché devo privarmene? Non faccio male a nessuno dai”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-03-2022


Chi è Morgan Paul Lear, il primo marito di Amanda Lear

Chi è Alfredo Antinolfi, padre di Gianmaria Antinolfi