Volto storico di Mediaset, Giuliano Torlontano è un apprezzato giornalista noto per essere stato sposato con Monica Setta: tutto su di lui.

Proviamo a scoprire qualcosa in più su Giuliano Torlontano, storico giornalista di Mediaset balzato agli onori della cronaca rosa per il matrimonio naufragato con la collega Monica Setta. Dagli studi conseguiti fino alle curiosità sulla sua vita privata e professionale: andiamo alla ricerca di informazioni più dettagliate su Giuliano Torlontano.

La biografia e la carriera di Giuliano Torlontano

Nato a Roma il 23 giugno del 1958 sotto il segno del Cancro, Giuliano Torlontano ha conseguito la laurea specialistica in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Roma e nell’aprile del 1989 è entrato a far parte del gruppo Mediaset come capo redattore centrale per la politica interna.

Ha iniziato a lavorare all’interno di La Voce Repubblicana, poi ha collaborato con il settimanale Epoca e con la rivista Nuova Antologia, trimestrale di lettere scienze e arte.

Caporedattore politico del Tg5, Torlontano si è affermato come uno dei professionisti più conosciuti e seguiti delle reti di Cologno Monzese.

La vita privata di Giuliano Torlontano

È stato sposato con la giornalista Monica Setta. Il loro matrimonio è finito nel 2011 e, a riguardo, la ex moglie di Giuliano Torlontano ha commentato: “Il divorzio è stato difficile, molto complicato, non ne ho mai parlato apertamente”.

Dal loro amore è nata Gaia, la figlia che studia Giurisprudenza.

Dove vive Giuliano Torlontano

Non si hanno informazioni sull’abitazione del giornalista.

Quanto guadagna Giuliano Torlontano

Non ci sono notizie certe in merito ai guadagni di Giuliano Torlontano.

3 curiosità su Giuliano Torlontano

– L’amore con Monica Setta è stato un “colpo di fulmine”.

– Non ha un profilo Instagram.

– Si presenta come una persona molto riservata.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2023 16:54


Tutto su Diletta Leotta, la conduttrice più desiderata dagli italiani

Chi sono le sorelle di Nunzia De Girolamo: vita privata e curiosità