In coppia con Alessandro Aiello nel duo comico I Badaboom, una delle realtà italiane più cliccate e seguite di YouTube, Giuliana Di Stefano è diventata una webstar…

Giuliana Di Stefano è il volto femminile del duo comico I Badaboom, un vero e proprio fenomeno di YouTube. Lavora insieme al fidanzato, Alessandro Aiello, ma cosa sappiamo di lei oltre il set? Partiamo dalla sua biografia, fino ai lineamenti della sua vita privata oltre le luci del cabaret.

Chi è Giulia Di Stefano e dove vive?

Giulia Di Stefano è originaria di Siracusa (non è chiaro se viva ancora nella città natale) ed è il volto femminile de I Badaboom, duo comico che ha messo su insieme al fidanzato, Alessandro Aiello.

Proprio in coppia con l’attore è approdata nell’effervescente mondo di Sicilia Cabaret, format inizialmente di taglio locale poi diventato sempre più importante fino all’approdo su… Rai2!

Fonte foto: https://www.instagram.com/_giuliana_di_stefano_/?hl=it

Giulia Di Stefano e Alessandro Aiello

Sul profilo Instagram di Giuliana Di Stefano ci sono diverse foto che la ritraggono insieme alla sua dolce metà, il fidanzato Alessandro Aiello. Anche lui siciliano, ma originario di Palermo, lavora con lei nel duo comico I Badaboom che li ha resi famosi in tutta Italia grazie ai video divertenti su YouTube.

Il loro primo incontro è avvenuto all’Istituto Nazionale del Dramma antico, dove entrambi hanno studiato teatro e da dove è sbocciata la loro intesa, sul palcoscenico e fuori dalle luci dello spettacolo.

La loro descrizione sui social non lascia dubbi sul loro coloratissimo percorso: “Approdano al cabaret con i Lirici, caricatura di una coppia di cantanti d’opera che, apparentemente innamorati, se le “cantano” a suon di opere famose“.

Altre 3 cose da sapere su Giulia Di Stefano

– Hanno scelto il nome “Badaboom” per caso, mentre valutavano i font di scrittura per il loro primo video su YouTube.

– Su Facebook, Giuliana Di Stefano ha indicato gli studi all’Università di Catania e quelli in Lettere e Filosofia a Genova, oltre al diploma conseguito al Liceo Classico della sua Siracusa…

– Ecco il suo autoritratto su Instagram: “Non voglio etichette. Sono figlia del Divenire“.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_giuliana_di_stefano_/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG