Chi è Giuliana Brasiello

Tutto sulla protagonista del Trono Over

chiudi

Caricamento Player...

È stata una delle donne più corteggiate dell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne, e ad aprile ha scelto il suo corteggiatore preferito. Ovviamente, non senza aver fatto scalpore frequentando altri ammiratori: ci sono stati sia Ernesto che Sossio nella vita della bella quarantenne Giuliana Brasiello, ma non per molto. Dopo aver scaricato il “farfallone” Sossio Aruta, infatti, si è interessata al coetaneo Cristian Offer e la scintilla è scattata. Ma chi è Giuliana Brasiello? E che cosa sarà successo tra i due dopo la fine del programma?

Chi è Giuliana Brasiello nella vita privata

È Giuliana stessa a dare un’idea precisa di sè attraverso le interviste. Vive da sola da vent’anni, ed è stata sposata per ben 14. Ha una figlia ormai ventunenne, indipendente e responsabile, ma che sa di potersi affidare alla mamma nel momento del bisogno. Ha un lavoro indipendente che la riempie di responsabilità e la pone davanti a problematiche che deve spesso risolvere da sola. Ed è una donna vera, qualità che più ha attratto Cristian Offer. La storia d’amore, però, è durata appena quattro mesi: è stata Giuliana via Facebook ad annunciare la rottura ad agosto. Facciamo quindi un passo indietro e scopriamo perchè.

La relazione con Cristian Offer

Dopo la fine del programma di Maria De Filippi, i due innamorati hanno iniziato a trascorrere quattro giorni su sette insieme. Hanno passato weekend romantici a Caorle, dove vive Giuliana, e sono andati insieme in Puglia affinchè lei potesse partecipare a Miss Over Europe. La Brasiello si è classificata seconda come Miss Eleganza, ma dopo quel bel momento tutto ha iniziato ad andare storto. Offer infatti vive ancora con i genitori, ha un lavoro come dipendente e non è mai stato sposato: differenze insormontabili per la Brasiello.

Fonte foto copertina: Facebook