Conosciamo meglio Giulia Masetti: tutto quello che abbiamo scoperto sulla concorrente di MasterChef Italia 11.

La sua passione per i fornelli pare sia nata quando era ancora una bambina che si divertiva in giro per i boschi con i nonni alla ricerca di funghi, il suo nome è Giulia Masetti e si è fatta conoscere proprio durante l‘undicesima edizione del celebre programma tv, MasterChef Italia. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei e sulla sua vita privata: età, origini, lavoro, fidanzato e tante curiosità.

Chi è Giulia Masetti

Classe 1992 Giulia Masetti è nata e cresciuta a Bologna anche se ha confessato che la sua seconda casa è la Sardegna,. Non abbiamo informazioni sul suo percorso scolastico ma è noto che nella vita lavori come modella per e-commerce. L’aspirante chef ha preso parte a numerose sfilate in passerella e altrettanti servizi fotografici.

Giulia Masetti, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata della bella modella bolognese? Giulia è da tempo sentimentalmente legata. Sappiamo che convive con il suo compagno che, oltre ad essere il suo più grande sostenitore, è anche un chirurgo ortopedico. La coppia presto convolerà anche a nozze ed appare spesso anche insieme in alcuni scatti condivisi proprio sul profilo Instagram di lei.

Giulia Masetti, 5 curiosità

-Giulia è una grande appassionata degli sport acquatici e delle immersioni.

-La sua cucina è in prevalenza etica e vegetale.

-Sogna di aprire un piccolo bistrot con cucina vegetale e dove possa far sentire a proprio agio le persone che soffrono di intolleranze alimentari come lei.

-Ha dichiarato che le mete dei suoi viaggi sono scelte in base alla fauna marina “Deve esserci il mare e tanta vita sott’acqua”.

-Per Giulia, l’ingresso nella cucina di Masterchef rappresenta un’opportunità per poter cambiare la sua vita ma anche conoscere e superare i propri limiti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

MasterChef

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Scopri tutto su Andrea Comazzi, il maitre piemontese di MasterChef 11

4 curiosità sul presidente Codacons Carlo Rienzi: la carriera e la vita privata