Giulia Gaudino è una fashion blogger e influencer bolognese, ha riscosso grande successo come inviata al Grande Fratello 14 e (soprattutto) sui social. Conosciamola meglio!

Nata a Bologna il 5 ottobre del 1989, Giulia Gaudino è una delle influencer più popolari del nostro Paese. Capelli color miele, occhi verdi e 1,68 m d’altezza che conquistano. Da bambina sognava abiti da sposa, amava leggere e le recite scolastiche, oggi brilla come una stella: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella fashion blogger bolognese.

Chi è Giulia Gaudino?

Ad appena 18 anni, nel 2007 ha partecipato a Miss Italia, forte di una bellezza che colpisce: non vince, ma capisce che nella vita vuole brillare sotto le luci le luci dello spettacolo. In questo senso, un po’ per gioco, nel 2014 apre un blog omonimo e inizia a farsi notare e ottenere svariate collaborazioni con brand di moda.

Il grande pubblico inizia notarla quando, nel 2014, diventa inviata dell’edizione 14 del Grande Fratello.

Oltre alla tv, ha molte altre passioni: i viaggi, la moda (e i suoi labrador) oltre che una laurea in Comunicazione pubblicitaria.

Giulia Gaudino: fidanzato e vita privata

Fino al 2017 la blogger è stata legata a Raffaele Tommasino, suo partner anche professionalmente. Tuttavia chi la segue sui social lo sa: Giulia Gaudino e Frank Gallucci fanno coppia fissa da diverso tempo.

La bella blogger non ha mai raccontato ai suoi fan come siano andate le cose, fatto sta che a vedere gli scatti che appaiono sui social di entrambi, sembrano più felici che mai. Entrambi modelli e influencer, si sono conosciuti per lavoro: galeotto fu…lo shooting?

Giulia ha 2 fratelli; i suoi genitori hanno origini campane, ma vivono a Bologna. Per lei rappresentano la coppia perfetta: anche lei sogna un amore come il loro. Sua mamma fa la giudice nelle gare di pattinaggio artistico.

5 curiosità su Giulia Gaudino

– Il giovane cantautore brianzolo Alberto Tentori ha scelto Giulia Gaudino per il video della canzone Nel mio oceano.

– Lei e Alice Campello sono grandi amiche; tra le sue conoscenze anche un’altra influencer, Sophia Salaroli Caniaux.

– Lei, l’amica Martina Maiello, e l’ex fidanzato Raffaele Tommasino nel 2016 hanno aperto un ristorante sushi – Giappo – a Castellammare di Stabia.

– Tra i suoi film preferiti, Pretty Woman e The Notebook.

– Da bambina era molto sportiva, ha praticato: danza, basket, pallavolo, pattinaggio artistico (per 10 anni a livello agonistico).

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliagaudino/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2018


Jay Z: dalla difficile infanzia al successo, passando per il tradimento e la vita privata!

Samantha Cohen, tutto sull’assistente della Regina e tutor di bon ton per Meghan Markle!