Chi è Giulia Gaudino?

Giulia Gaudino è una fashion blogger e influencer bolognese, ha riscosso grande successo come inviata al Grande Fratello 14 e (soprattutto) sui social. Conosciamola meglio!

Nata a Bologna il 5 ottobre del 1989, Giulia Gaudino è una delle influencer più popolari del nostro Paese. Capelli color miele, occhi verdi e 1,68 m d’altezza che conquistano. Da bambina sognava abiti da sposa, amava leggere e le recite scolastiche, oggi brilla come una stella: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella fashion blogger bolognese.

Chi è Giulia Gaudino?

Ad appena 18 anni, nel 2007 ha partecipato a Miss Italia, forte di una bellezza che colpisce: non vince, ma capisce che nella vita vuole brillare sotto le luci le luci dello spettacolo. In questo senso, un po’ per gioco, nel 2014 apre un blog omonimo e inizia a farsi notare e ottenere svariate collaborazioni con brand di moda.

Giulia Gaudino e Frank Gaudino
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliagaudino/

Il grande pubblico inizia notarla quando, nel 2014, diventa inviata dell’edizione 14 del Grande Fratello.

Oltre alla tv, ha molte altre passioni: i viaggi, la moda (e i suoi labrador) oltre che una laurea in Comunicazione pubblicitaria.

Giulia Gaudino: fidanzato e vita privata

Fino al 2017 la blogger è stata legata a Raffaele Tommasino, suo partner anche professionalmente. Tuttavia chi la segue sui social lo sa: Giulia Gaudino e Frank Gallucci fanno coppia fissa da diverso tempo.

La bella blogger non ha mai raccontato ai suoi fan come siano andate le cose, fatto sta che a vedere gli scatti che appaiono sui social di entrambi, sembrano più felici che mai. Entrambi modelli e influencer, si sono conosciuti per lavoro: galeotto fu…lo shooting?

Giulia ha 2 fratelli; i suoi genitori hanno origini campane, ma vivono a Bologna. Per lei rappresentano la coppia perfetta: anche lei sogna un amore come il loro. Sua mamma fa la giudice nelle gare di pattinaggio artistico.

5 curiosità su Giulia Gaudino

– Il giovane cantautore brianzolo Alberto Tentori ha scelto Giulia Gaudino per il video della canzone Nel mio oceano.

– Lei e Alice Campello sono grandi amiche; tra le sue conoscenze anche un’altra influencer, Sophia Salaroli Caniaux.

– Lei, l’amica Martina Maiello, e l’ex fidanzato Raffaele Tommasino nel 2016 hanno aperto un ristorante sushi – Giappo – a Castellammare di Stabia.

– Tra i suoi film preferiti, Pretty Woman e The Notebook.

– Da bambina era molto sportiva, ha praticato: danza, basket, pallavolo, pattinaggio artistico (per 10 anni a livello agonistico).

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliagaudino/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Guide Donna Glamour

X