Giulia Bevilacqua è una delle attrici più famose del panorama italiano: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.
Quello di Giulia Bevilacqua è uno dei volti più celebri del panorama cinematografico italiano e inoltre l’attrice è la felice mamma di due bambini, nati dall’amore per suo marito Nicola Capodanno. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, sul suo matrimonio e sulla sua vita privata.
Chi è Giulia Bevilacqua: la biografia e la carriera
Nata a Roma il 19 maggio 1979 (sotto il segno zodiacale del Toro) si è diplomata presso il liceo classico e, a seguire, si è iscritta a un corso di recitazione presso Teatro Training Studio di Luciano Curelli e presso la Scuola nazionale di cinema.
Il suo debutto nel piccolo schermo è avvenuto con Un medico in famiglia 3 e, a seguire, ha recitato in diverse fiction italiane (tra cui Don Matteo, Distretto di Polizia e moltissime altre). Il suo debutto nel cinema è avvenuto nel 2007 con il film di Fabio Tagliavia Cardiofitness e, a seguire, ha recitato anche in Tutta colpa di Freud, Natale col boss, Il contagio e moltissimi altri film. La Bevilacqua ha lavorato anche come regista e scrittrice.
La vita privata di Giulia Bevilacqua e i figli
Dopo una relazione con il collega attore Simone Corrente, Giulia Bevilacqua ha sposato nel 2017 Nicola Capodanno, giornalista, con cui ha avuto due figli: Vittoria, nata il 16 novembre 2018, e Edoardo, nato a maggio 2020.
Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno: chi è il marito dell’attrice
Nicola Capodanno è originario di Positano (anche se non è noto quando sia nato) ed è figlio del fotoreporter Massimo Capodanno. Dopo la laurea in scienze politiche presso la Luiss Guido Carlo ha iniziato a lavorare come giornalista professionista e come responsabile dell’ufficio stampa di Tim. Inoltre ha lavorato anche per Milano Finanza. Tra lui e l’attrice sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine e nel 2017 i due hanno deciso di consacrare la loro unione le nozze (a cui hanno preso parte molti degli amici famosi dell’attrice).
Giulia Bevilacqua: le curiosità
– Una delle sue migliori amiche è Claudia Pandolfi, che infatti è stata sua testimone di nozze.
– Ha tre fratelli maggiori. Due di loro sono architetti, così come i suoi genitori.
– Durante i suoi studi di cinema era in classe con Alessandro Roja, Alba Rohrwacher e Valentina Lodovini.
– Le piace dipingere e fare sculture.
– Su Instagram ama condividere i retroscena del suo tempo libero trascorso insieme al marito, ai figli e ai suoi amici.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG