Chi è Giorgio Romiti, autore de Le Iene e collaboratore di Nadia Toffa

Chi è Giorgio Romiti, autore de Le Iene e stretto collaboratore di Nadia Toffa

Giorgio Romiti è l’autore de Le Iene che ha collaborato assiduamente con Nadia Toffa e ha raccolto il suo ultimo desiderio di ‘Iena’.

Nadia Toffa ha ‘salutato’ Le Iene e le sue adorate Iene hanno salutato lei, per l’ultima volta, in un ricordo struggente durante la puntata del 1° ottobre 2019. Dopo la sua morte, avvenuta il 13 agosto dello stesso anno, si è scoperto che la giornalista aveva espresso un desiderio allo storico autore del format, Giorgio Romiti. Da quell’incontro è nato un video inedito di 20 minuti…

Chi è Giorgio Romiti?

Della biografia di Giorgio Romiti non ci sono molte informazioni perché non ha condiviso nulla sui social, e non risulta un profilo consultabile su Instagram.

È una delle firme di punta della trasmissione Le Iene, che ha contribuito a far diventare grande nel tessuto televisivo nazionale. Il nome di Giorgio Romiti, infatti, figura come autore del celebre format di Italia 1…

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

La vita privata di Giorgio Romiti

Al pari della biografia, la vita privata del famoso autore de Le Iene non è nota. Non è chiaro, quindi, se ci sia un grande amore nella sua vita e cosa faccia durante le ore trascorse lontano dal set.

Sui social nessuna traccia, e questa è materia che sembra destinata al massimo riserbo…

Dove abita Giorgio Romiti?

Non è chiaro dove abita Giorgio Romiti, dunque anche questa informazione resta nel limbo delle cose che non si sanno di lui. Probabilmente viaggia spesso per via del suo lavoro nel mondo della televisione, ma non è un elemento certo.

2 curiosità su Giorgio Romiti

• Non ci sono profili social chiaramente riconducibili al famoso autore de Le Iene

• È stato convocato da Nadia Toffa, pochi mesi prima della sua morte, per girare il suo ultimo video che è stato poi trasmesso per ricordarla nel corso della prima puntata della stagione 2019-2020 de Le Iene.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/

ultimo aggiornamento: 01-10-2019

X