Chi è Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato di Francesca De André

Di lui si sa pochissimo: ecco chi è Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato di Francesca de André, nipote del mitico Faber, che il pubblico ha visto anche al GF.

Francesca De André, nipote del mitico cantautore Fabrizio De André, non ha mai fatto fatica a conquistarsi le prime pagine delle riviste di gossip nazionale, grazie anche alle sue tante storie con alcuni dei più famosi (e belli) uomini della televisione italiana.

Una è stata quella con Giorgio Tambellini, il fidanzato che ha iniziato a frequentare nel settembre del 2018. Non fa parte del mondo dello spettacolo ma i telespettatori del GF lo hanno visto a maggio del 2019 quando è entrato nella Casa. Dopo una settimana però…

Chi è Giorgio Tambellini, ex fidanzato di Francesca De André

Come abbiamo detto, è complicato risalire a informazioni precise e dettagliate su Giorgio, dal momento che Francesca ha tenuto la loro relazione segreta praticamente fino alla primavera del 2019! Sappiamo però che è toscano e che dovrebbe essere nato nel 1984.

Attivo su Instagram da poco prima dell’ingresso nella casa di Francesca, ha anche pubblicato degli scatti con la ragazza. Lo abbiamo visto nel corso della puntata del 13 maggio 2019, visto che è entrato nella casa.

Francesca De André
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescadeandre/

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Francesca aveva svelato la sua relazione soltanto a marzo 2019 a Pomeriggio 5, quando Barbara D’Urso ha mostrato una serie di storie Instagram di Giorgio. Sullo schermo appare un ragazzo solare, bello, che scherza con Francesca durante un viaggio una macchina o un giorno di relax sul divano. Insomma, sarebbe impossibile negare che tra i due c’è una fortissima complicità.

E a confermare tutto è la stessa De André. Ecco le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5:

«Ebbene sì, c’è questo ragazzo. Ci siamo fidanzati. Giorgio. È simpaticissimo, ha 34 anni. Noi ci vediamo da Settembre, solo che io stavo valutando. Giorgino è chiuso nel mio camerino. Molto simpatico, generoso, educato. Promosso».

Durante la permanenza nella casa della ormai ex fidanzata, Giorgio è stato fotografato con due diverse donne. Dopo essere entrato nella casa il 13 maggio 2019 sembrava aver chiarito con la ragazza. Invece una settimana dopo l’ha lasciata attraverso un post Instagram.

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X