Chi è Giorgia Guglielman, la compagna di Claudio Amendola: biografia, carriera da costumista e dettagli sulla loro storia d’amore.
Il nome di Giorgia Guglielman ha iniziato a circolare per la sua relazione con Claudio Amendola. Di lei si sa ancora poco, nonostante lavori nello stesso settore dell’attore, ha sempre scelto di rimanere dietro le quinte. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita e la carriera.
Chi è Giorgia Guglielman: biografia e carriera
Nata nel 1978, di Giorgia Guglielman non si conoscono la data di nascita precisa né il segno zodiacale. Lavora come costumista nel mondo del cinema e della televisione, e proprio grazie al suo lavoro ha incontrato Claudio Amendola nel 2022, durante le riprese della prima stagione della fiction Il Patriarca. È stato in quel contesto che tra i due è nata prima una collaborazione professionale e, successivamente, un legame sentimentale.
Nonostante questo, ha sempre mantenuto il massimo riserbo, evitando esposizioni pubbliche e social, pur essendo parte attiva del mondo dello spettacolo.
Vita privata di Giorgia Guglielman
La relazione tra Giorgia Guglielman e Claudio Amendola è stata mantenuta il più possibile lontana dai riflettori. Le uniche immagini che li ritraggono insieme sono quelle scattate dai fotografi sul set della seconda stagione de Il Patriarca 2 nel 2024. Proprio quel bacio rubato ha confermato pubblicamente la loro storia.
A Verissimo, nel 2025, dopo la fine della relazione con Francesca Neri, l’attore ha descritto il suo amore: “Sto vivendo qualcosa, una storia che custodisco con discrezione, non la espongo. Non voglio metterci sopra parole che rischierebbero di consumarla“.
Inoltre, aggiunge: “Ora sono sereno. E questo, adesso, vale più di tutto. Sono geloso di questa pace che sono riuscito a raggiungere“.
Curiosità su Giorgia Guglielman, compagna di Claudio Amendola
– Estremamente riservata, non risulta avere un profilo attivo su Instagram.
