Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Bracco, protagonista di Matrimonio a prima vista nel 2022.

Giorgia Bracco è una giovane cuneese che, nel 2022, ha deciso di mettersi in gioco partecipando al programma Matrimonio a prima vista, nella speranza di poter finalmente trovare il vero amore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Giorgia Bracco: la carriera

Classe 1991 e originaria di Mondovì (in provincia di Cuneo) Giorgia Bracco si è laureata in Giurisprudenza con la convinzione di voler diventare un giorno un avvocato di successo, ma infine ha deciso di abbandonare il praticantato per lavorare come impiegata. Nel 2022 si è presentata a Matrimonio a prima vista per cercare il vero amore ed è diventata la moglie di Gianluca Ferrara.

Giorgia Bracco: la vita privata

È particolarmente legata ai suoi nonni, che l’hanno cresciuta, mentre ha avuto un rapporto particolarmente difficile e conflittuale con i suoi genitori (che si sono separati quando lei aveva appena 5 anni). Durante un momento particolarmente buio della sua vita ha deciso di lasciare il fidanzato con cui stava (e che non la rendeva felice) e cambiare casa e lavoro. A seguire ha deciso di partecipare a Matrimonio a prima vista, nella speranza di trovare finalmente il vero amore.

Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara: chi è il marito

A Matrimonio a prima vista Giorgia ha sposato Gianluca Ferrara, classe 1991 e originario di Nichelino (in provincia di Torino). Lui lavora come imprenditore nell’azienda di famiglia, specializzata nella realizzazione di porte d’interno. Ha un profondo legame con i suoi familiari (e in particolare con le due sorelle e il fratello) ed è un appassionato del mondo vintage. Abita a Torino in compagnia di un pesce rosso (di cui però ha preferito non svelare il nome).

Giorgia Bracco: le curiosità

– Le piace nuotare e passeggiare all’aria aperta.

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-02-2022


Chi è Giorgia Rosati, la moglie di Antonio Quarta a Matrimonio a prima vista

6 curiosità su Noemi: dalla carriera all’accettarsi così come si è