Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice Giorgia Agata, che nel 2022 partecipa all’interno della fiction di Don Matteo 13.

Attrice di talento Giorgia Agata insegue e coltiva la sua grande passione per l’arte della recitazione fin da piccola, partecipando al suo primo film quando ancora adolescente. Con bravura e determinazione si dedica al mondo cinematografico e televisivo, facendosi presto conoscere ed amare dal pubblico. Andiamo quindi alla scoperta della sua carriera professionale, che la vede partecipe in diversi film e serie televisive, tra cui il film intitolato In punta di piedi. Più qualche curiosità in merito alla sua vita privata e sentimentale.

Giorgia Agata: la biografia e la carriera

L’attrice nasce nella città marittima di Napoli nella giornata del 2 dicembre del 2003, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Agata si avvicina al mondo dello spettacolo quando ancora è adolescente, prendendo parte al film dal titolo Troppo napoletano, prodotto da Alessandro Siani nell’anno 2016. Durante l’anno successivo investe lo stesso ruolo all’interno della versione teatrale del film. Agata entra presto a far parte anche del mondo televisivo oltre che cinematografico, interpretando un ruolo nel cast della serie televisiva intitolata Squadra Antimafia 8.

Grazie alla sua bravura e al suo talento si fa amare dal grande pubblico italiano e si costruisce una florida carriera in qualità di attrice, entrando anche a far parte della seguitissima serie televisiva di Don Matteo, nell’anno 2022 alla tredicesima stagione della fiction, dove interpreta brillantemente il ruolo di Greta Alunni.

Cosa si sa sulla vita privata di Giorgia Agata

Purtroppo non ci sono informazioni in merito ai dettagli della vita privata dell’amata attrice Agata. Grazie ai suoi profili social però sembra essere fidanzata con un ragazzo, di cui però non si hanno informazioni certe, ma solamente qualche post sul profilo social di lei.

3 curiosità sull’attrice italiana

  • Presente sul social di Facebook con una pagina.
  • L’attrice è stata anche il volto dello spot del noto marchio di abbigliamento Original Marines.
  • Seguita e molto attiva sulla sua pagina di Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Chi è Stefania Cavallaro: 5 curiosità sulla giornalista e sulla sua vita privata

Chi è Elia Moutamid: tutto sull’attore di Giustizia per tutti